Il suono del futuro si basa su solide radici

 

Fondata nel 1949 a Reggio Emilia, una delle province italiane dove l’industria meccanica ed elettronica hanno raggiunto i massimi livelli di eccellenza, RCF è divenuta nel corso degli anni uno dei brand leader nel mondo nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi ad alta tecnologia per l’Audio Professionale e Sonorizzazione Pubblica.

Nel corso della sua storia l'offerta di RCF si è ampliata e diversificata per soddisfare tutte le necessità di amplificazione sonora e musicale: da singoli prodotti a soluzioni complete, da piccoli impianti a progetti complessi e di grandi dimensioni.

Da sessant’anni la sede amministrativa e produttiva di RCF è rimasta a Reggio Emilia, dove può attingere ad un bacino di risorse umane altamente professionali e specializzate.

RCF commercializza i propri prodotti sui mercati esteri attraverso le sedi commerciali in Inghilterra, Germania, Francia, Spagna e Stati Uniti. Nei restanti paesi del mondo, RCF opera tramite un consolidato e capillare network di distributori.  

Oggi RCF impiega oltre 250 dipendenti e vende i propri prodotti in 100 paesi nel mondo.


ISO 9001 DNV Certification Mark       

 

 

      CODICE ETICO      

   Codice Etico RCF

   Code of Ethics