FORUM 2000 SISTEMA DI TRADUZIONE SIMULTANEA

Con il sistema di traduzione simultanea FORUM 2000, RCF introduce una tecnologia all'avanguardia, che rivoluziona il modo di concepire, installare, configurare e utilizzare i sistemi di interpretazione.

Forum 2000 utilizza un metodo di trasmissione wireless digitale in alta frequenza (UHF) con doppia cifratura, per operare sempre nella massima privacy e sicurezza. L’intelligibilità del parlato riflette gli standard più elevati previsti per un sistema completamente digitale.
La tecnologia wireless di RCF è caratterizzata da un sistema a doppia antenna (diversity) combinato con un algoritmo proprietario, che garantisce una copertura perfetta e priva di zone d'ombra o di interferenze. Tutto ciò è reso possibile da una coppia di antenne che possono essere installate su un lato della sala e collegate all'unità trasmittente che costituisce il cuore del sistema Forum 2000. Le antenne sono di dimensioni estremamente compatte e possono anche essere verniciate, per un'integrazione perfetta con l'arredamento della sala.

La trasmissione radio non risente delle condizioni di illuminazione ambientale, anche se intense, garantendo sempre la massima qualità dell'audio.

Il sistema RCF Forum 2000 può essere configurato per gestire fino a 10 lingue e 3 interpreti per cabina. Grazie ai 99 canali radio digitali disponibili, consente il funzionamento contemporaneo di ben dieci sistemi Forum 2000 indipendenti installati nello stesso edificio. Per tutti i cablaggi necessari al collegamento dei vari componenti, come prevede la filosofia di progettazione RCF Forum, vengono impiegati semplici cavi UTP CAT 5e.

 

ProdottiDrawings3DGLL
AccessoriDrawings3DGLL