Forum Congress Solutions

SISTEMA CONFERENZE FORUM 3000

FORUM 3000 è un sistema compatto per conferenze e rappresenta una soluzione efficiente e semplice da utilizzare, ideale per conferenze di piccole e medie dimensioni, dove è richiesta una qualità audio professionale.
L’installazione del sistema è estremamente semplice: è sufficiente collegare il microfono presidente all’amplificatore di controllo e, successivamente, collegare in cascata i microfoni delegato al microfono presidente, su linea singola o doppia, a seconda della configurazione del tavolo.
Il sistema FORUM 3000 comprende l’unità di controllo amplificata MMU 3100, una base microfonica presidente MMS 3405P e fino a 80 basi microfoniche delegato MMS 3404D. Collegando due unità MMU 3100, è possibile raddoppiare la capacità del sistema, arrivando a 160 microfoni delegato.
L’unità MMU 3100 integra un alimentatore switching e un amplificatore di potenza in Classe D per il pilotaggio degli altoparlanti che equipaggiano ogni console microfonica, e anche linee di diffusori a tensione costante (fino ad una capacità di 80W) per l’amplificazione del suono in sala.
La base-delegato è dotata di un pulsante push-to-lock con funzione di attivare liberamente il microfono e parlare in miscelazione alle altre basi attive.
Sulla base presidente è inoltre presente un pulsante che serve per ottenere la priorità sui microfoni delegato attivi, escludendoli temporaneamente. Questa funzione consente al presidente di mantenere il controllo assoluto del dibattito.
Ogni base microfonica è dotata di un altoparlante integrato per il monitoraggio di quanto gestito dal sistema, alimentato dall’amplificatore contenuto nell’unità MMU 3100; le ottime prestazioni della componentistica consentono di servire numerose situazioni (e.g. sale meeting) garantendo una elevata intelligibilità senza l’impiego di diffusori aggiuntivi.
Il cablaggio è realizzato con cavi CAT 5FTP e connettori standard RJ 45. La base microfonica presidente deve essere collegata direttamente all’unità MMU 3100 ed è dotata di due ingressi per accogliere le linee separate dei microfoni delegato: questa caratteristica si rivela particolarmente utile nelle configurazioni con tavolo a “ferro di cavallo”.

 

ProdottiDrawings3DGLL
AccessoriDrawings3DGLL