FORUM 6000 SISTEMA DIGITALE PER CONFERENZE E DISCUSSIONI

FORUM 6000 è un sistema a controllo digitale progettato per la gestione di conferenze, dibattiti e riunioni garantendo un'incredibile versatilità.
Il sistema, infatti, si presta anche ad un utilizzo "mobile" per allestire eventi temporanei oppure in sale ove occorra disinstallare il sistema a fine lavori.

L’installazione, estremamente semplice e pratica, viene effettuata tramite appositi cavi (in dotazione alle basi microfoniche) con connettori tipo RJ. Al sistema possono essere connesse direttamente fino a 60 basi microfoniche su due linee. Possono essere scelte differenti modalità operative attraverso un semplice menù a display. Per un utilizzo avanzato, un menù completo permette di personalizzare diversi parametri.  È possibile, infatti, la gestione automatica di una coda di prenotazioni per parlare, una funzionale interfaccia PC per attivare/disattivare le console microfoniche da quadro sinottico e, tramite accessorio, il controllo delle telecamere. L’installazione avviene a mezzo connettori facilmente assemblabili.

Forum 6000 dispone inoltre di un sistema integrato di traduzione simultanea per un “ospite di lingua straniera”.Tramite Kit d’espansione opzionale si possono collegare fino a 120 basi su 4 linee aggiuntive.

Il sistema Forum 6000 è progettato rispettando lo standard IEC 60914.

ProdottiDrawings3DGLL
AccessoriDrawings3DGLL