FORUM 9000 SISTEMA DIGITALE PER CONFERENZE E VOTAZIONI

Forum 9000 è un sistema conferenze completamente digitale che gestisce gli interventi con possibilità aggiuntive di votazione, trasmissione audio, registrazione e traduzione simultanea.

240 console FMS 9411-S possono essere connesse all'unità centrale FMU 9100 e il sistema è ancora più espandibile. L'installazione è estremamente facile e veloce grazie a cavi CAT5 UTP senza l'utilizzo di accessori quali "booster" o "splitter". Forum 9000 offre la possibilità di assegnare in ogni momento diverse funzioni (presidente, segretario, delegato) ad ogni base microfonica senza interventi sull'hardware del sistema.  Inoltre, attraverso l'utilizzo di chip-card da inserire nelle console microfoniche, il sistema è in grado di memorizzare dati e impostazioni della console medesima in fase di set up, la registrazione e il controllo delle presenze durante conferenza e votazione.

Forum 9000 è progettato per essere completamente integrato con il sistema di traduzione simultanea Forum 2000. Il sistema può essere integrato con telecamere per automatizzare le riprese video degli oratori e con l'applicativo per la registrazione audio digitale e l'archiviazione degli interventi.

Il sistema Forum 9000 è progettato secondo gli standard IEC 60914.

ProdottiDrawings3DGLL
AccessoriDrawings3DGLL