ART 3 SERIES

La scelta ottimale per applicazioni vocali e musicali ad alta potenza. ART 3 è un classico, ripensato: un diffusore riprogettato che conserva il concetto originale, che risale al 1996, con una tecnologia all’avanguardia. Potenza e alta qualità in un formato conveniente.

GUARDA TUTTI I PRODOTTI

 

 

 

 

TRASDUTTORI DI QUALITÀ SUPERIORE

I woofer e i driver a compressione sono realizzati con altissima precisione grazie alle moderne tecnologie di assemblaggio RCF.
Un patrimonio di competenze ed esperienze votate al raggiungimento di standard qualitativi estremamente elevati.

 

SCOPRI DI PIÙ

 

 

 

 

POTENTI AMPLIFICATORI IN CLASSE D

La tecnologia di amplificazione RCF in Classe D combina grandi prestazioni e alta efficienza in una soluzione leggera.
Gli amplificatori ART 3 offrono un attacco ultra-rapido, una risposta ai transienti realistica, e prestazioni sonore impressionanti. L’amplificatore è dotato di una robusta struttura in alluminio che non solo lo stabilizza durante il trasporto ma agevola anche la dissipazione del calore senza ventola. Tutti gli amplificatori ART 3 hanno un’alimentazione SMPS, per una resa massima e un peso minimo.

 

 

 

 

IL TUO COMPAGNO SUL PALCO

I diffusori ART 3 sono ideali per il musicista o il service audio.

I cabinet dei diffusori sono stampati usando uno speciale materiale composito in polipropilene, studiato per smorzare le vibrazioni anche alle impostazioni di volume più elevate. Dallo stampaggio alla finitura, i diffusori ART 3 offrono la massima affidabilità e robustezza per un uso intensivo.

 

 

ART SEMPRE CON TE

Il cabinet, robusto ed ergonomico, è facile da trasportare, grazie alla maniglia nella parte superiore o alle pratiche maniglie su entrambi i lati.

La base di ciascun diffusore include un alloggiamento in acciaio per l’installazione su uno stand o sull’asta di un subwoofer. Stabilità e sicurezza garantite. La parte posteriore del cabinet è sagomata per l’utilizzo anche come monitor a pavimento. Numerosi rinforzi interni impediscono qualsiasi deformazione del cabinet.

I diffusori RCF sono stati progettati utilizzando una tecnologia digitale FIR molto evoluta, concepita per ottenere un suono trasparente, con la massima naturalezza e un'immagine audio perfetta.

Gli speciali algoritmi FiRPHASE permettono di ottenere una distribuzione uniforme del suono per tutti gli ascoltatori senza distorsioni di fase, garantendo la minima latenza al sistema audio.

 

 

Trova il prodotto che fa per te!
 

SCOPRI I PRODOTTI

 

 

.