RCF AGGIORNAMENTI COVID-19

 

May 2020

 

 

 

Cari clienti e colleghi,

le ultime settimane sono state una sfida che non abbiamo mai affrontato prima. Ci teniamo molto a ringraziarvi per il caloroso supporto durante questo periodo così critico. In 70 anni di RCF non ci siamo mai fermati nello sviluppo di prodotti audio avanzati e ci impegniamo con risolutezza a mantenere questa missione. Stiamo procedendo cautamente, prendendo tutte le precauzioni per mantenere il nostro personale e le loro famiglie in salute e al sicuro, quindi molti membri del nostro team lavorano diligentemente e normalmente da remoto.

 

 

Abbiamo alcuni importanti aggiornamenti da condividere con voi.

 

Le operazioni logistiche e di magazzino sono riprese a piena capacità. Continuiamo a rimanere in stretto contatto con i nostri distributori, fornitori e partner globali per garantire che la nostra attività continui con meno interruzioni possibili.

I progetti proseguono e il team RCF ESG lavora costantemente all'assistenza clienti. I cantieri procedono in tutto il mondo, dove e quando possibile, prendendo tutte le precauzioni di sicurezza necessarie. Il team di ricerca e sviluppo sta sviluppando prodotti nuovi e implementando miglioramenti continui.

La RCF Online Audio Academy è attiva e a pieno regime, con oltre 10.000 partecipanti ai nostri webinar nell'ultimo mese, 100 ore di lezioni per 63 corsi che spaziano dal suono installato all'allineamento dei subwoofer. Molti altri webinar si terranno a maggio. Vi preghiamo di visitare la seguente pagina per i corsi, che vengono aggiornati ogni venerdì:

 

https://www.rcf.it/online-education

 

 

 

Abbiamo anche pubblicato utili guide sulla nostra pagina di Documentazione Tecnica e numerosi tutorial video sul nostro canale Youtube:

https://service.rcf.it/dashboard/technical-documents

https://www.youtube.com/channel/UCxTvSOXXxllLZE1WNjP3LRA

 

 

Segui RCF su Facebook, Instagram e Linkedin per gli ultimi aggiornamenti.

 

 

Grazie per la pazienza

 

Pubblicheremo nuovi aggiornamenti non appena saranno disponibili. Continueremo ad essere attenti e scrupolosi per superare questa pandemia nel migliore dei modi. La salute dei nostri dipendenti e della comunità audio è la nostra priorità numero uno. Attendiamo con impazienza un futuro ancora più radioso ma soprattutto, sonoramente vivo.