DMA SERIES

DIGITAL MATRIX AMPLIFIERS

 
 

ELABORAZIONE DEL SEGNALE INTEGRATA

Dotate di una potente piattaforma DSP, le unità DMA integrano varie tecnologie proprietarie RCF concepite per ottimizzare le prestazioni dei diffusori:

● FiRPHASE - tecnologia di filtraggio FiR
● BASS ENHANCER - un sofisticato algoritmo che migliora la percezione delle basse frequenze.
 

 

 

FUNZIONALITÀ DI ELABORAZIONE

Le funzionalità di elaborazione includono anche molte altre impostazioni, tra cui filtro passa-basso, filtro passa-alto, 8 PEQ, EQ high-shelf, limiter e guadagno.

 

SCOPRI I PRODOTTI

 

 

 

 

GUARDA IL VIDEO

Scopri come utilizzare i prodotti RCF BUSINESS MUSIC e approfondisci le numerose caratteristiche e gli accessori disponibili.

 

 

 
 

CONFIGURAZIONE SEMPLICE E FLESSIBILE

La configurazione è cruciale per il successo di un sistema di sound reinforcement. La configurazione delle unità DMA è semplice e flessibile per qualsiasi tipo di utente, a prescindere dalle competenze e dal grado di esperienza. Gli amplificatori DMA offrono diversi livelli di configurazione, dall’intuitiva interfaccia di controllo del pannello frontale alla gestione RDNet per sistemi complessi e di grandi dimensioni.

 
 
 

PRESET PER DIFFUSORI

Le funzioni di elaborazione sono combinate in una caratteristica altamente distintiva: SPEAKER PRESETS, ovvero dei set di equalizzazione pre-caricati che ottimizzano le prestazioni di qualsiasi diffusore RCF. Basta selezionare i diffusori collegati all’amplificatore per ottenere automaticamente il classico suono professionale RCF.

 

 

 

 

 

ARCHITETTURA SCALABILE

Per soddisfare qualsiasi esigenza di installazione, gli amplificatori DMA sono stati progettati con un’architettura altamente scalabile. Ciascun dispositivo può distribuire fino a 4 canali audio alle unità satellite. Ciò consente agli installatori di aumentare la potenza installata e di creare un’architettura multi-zona. I collegamenti richiedono solamente 1 cavo CAT 5e. Ciascuna unità satellite può essere impostata singolarmente per ricevere i canali desiderati usando i selettori DIP-SWITCH presenti sul pannello posteriore.

 

 

 

SPECIFICHE TECNICHE

2 X 160 W ​@ 4 OHM OR 320 W @ 70 V (DMA 162)

 

 

OUTPUTS (SIGNAL)

  • 1 x STEREO LINE/SUB (RCA)
  • 1 x 4 CHANNELS AUDIO BUS (RJ 45)

 
 

CONTROLS

  • 1 x REMOTE MUTE CONTACT
  • 2 x WALL MOUNT REMOTE CONTROLS
  • 2 x WALL MOUNT REMOTE CONTROLS
  • 1 x CTRL + FIRMWARE UPDATE USB PORT

INPUTS

  • 2 x LINE STEREO( RCA)
    (1 alternative to AUX IN on the front panel)
  • 1 x MIC/LINE balanced (removable terminal)
  • 1 x PAGING (RJ 45)
 
 

DESIGN ROBUSTO E ACCATTIVANTE

Grazie al design moderno, alle dimensioni estremamente compatte e alle doti di robustezza, i prodotti DMA rappresentano un punto di convergenza tra il mercato professionale e il mercato consumer.

 

RDNet READY

Il software RCF RDNet è lo strumento perfetto per configurare e gestire le unità DMA nell’ambito di qualsiasi struttura, supportando il controllo e il monitoraggio di tutte le impostazioni DSP, così da ottimizzare le prestazioni del sistema. RDNet è un management-tool sicuro e robusto per sistemi di dimensioni piccole, medie e grandi, fino alle installazioni più estese e complesse. Basato su un protocollo di rete proprietario chiamato RDNet, consente un monitoraggio semplice e diretto e un controllo intuitivo del sistema audio RCF e di ogni suo singolo dispositivo/oggetto.

Read More

 

 

Trova il prodotto che fa per te!
 

SCOPRI I PRODOTTI

 

 

.