E SERIES




 

GO TO THE PRODUCTS

 

 

Le console RCF della Serie E ridefiniscono la tradizione dei banchi di mixaggio analogici professionali. Con un passo in avanti nello sviluppo della tecnologia analogica, RCF porta la familiare piattaforma di mixer a un nuovo livello di qualità e di usabilità, in tre formati: 12, 16 e 24 canali. Le dotazioni includono preamplificatori top di gamma; compressori di dinamica single-control; EQ semi-parametrici a 4 bande con un elevato grado di precisione per questa categoria di mixer compatti; porta USB per la registrazione e la riproduzione stereo; porta USB alimentata per l’uso di una lampada o di dispositivi esterni; fader a corsa lunga ed effetti interni basati su DSP Z.CORE. La Serie E di RCF racchiude tutta la potenza delle console di grande formato con effetti di alta qualità in una soluzione portatile.

 

 

PREAMPLIFICATORI DI ALTA QUALITÀ

I preamplificatori di alta qualità progettati appositamente, basati su soluzioni moderne e componenti accuratamente selezionati, offrono un'elevata dinamica e un'eccezionale chiarezza del suono. I compressori dinamici a controllo singolo ridisegnati sui canali di ingresso microfoni regolano il comportamento dinamico di qualsiasi strumento e voce. Due ingressi Hi-Z integrati risolvono il problema delle scatole D.I.

INGRESSI HiZ PER STRUMENTI

Gli ingressi ad alta impedenza sono molto utili per collegare strumenti musicali con segnale di basso livello, come strumenti acustici con trasduttori piezoelettrici, chitarre elettriche passive e bassi con pick-up passivi, o effetti a pedale.
Questa soluzione integrata ti consente di dimenticare le D.I. box

 

COMPRESSORI SINGLE-CONTROL

I compressori single-control, trasparenti e precisi, limitano il comportamento dinamico di qualsiasi strumento o segnale vocale secondo necessità. È sufficiente collegare lo strumento o il microfono, regolarne il guadagno e gestire la dinamica agendo sulla singola manopola di controllo.

 

 

 

REGISTRAZIONE E PLAYBACK USB

Superbe registrazioni di qualità professionale direttamente nel tuo computer. Niente più interfacce audio esterne dedicate, miriadi di connessioni e livelli da verificare. Basta collegare un cavo USB dal mixer al computer e selezionare il routing USB per ottenere senza problemi una registrazione e una riproduzione stereo di qualità CD dal tuo computer. Il design Class Compliant non necessita di driver e permette la registrazione e la riproduzione da Windows, MacOs e iOS (tramite adattatore USB) senza alcun software aggiuntivo.

 

 

 

 

EQ SENZA RIVALI

La sezione di EQ consente di modellare il suono in modo rapido e preciso grazie a quattro controlli di banda ultra musicali, composti da due EQ semi-parametrici con selettore Q stretto/ampio e due EQ shelving. Il controllo Q commutabile porta la precisione dell'EQ parametrico nel ridotto fattore di forma del mixer.

Il pratico ma preciso selettore Q stretto/ampio dell’EQ semi-parametrico da +/- 15 dB rende disponibile una gamma di sfumature sonore più vasta.

E 12: 1 controllo semi-parametrico

 

 

 

Tutte le console sono dotate del nuovo motore di effetti Z.CORE DSP a virgola mobile a 32 bit che offre 80 predisposizioni predefinite - 40 riverberi, 20 ritardi e 20 effetti di modulazione - con due parametri reattivi liberamente modificabili in base alle esigenze del mixer e un pulsante temporizzatore Tap. Inoltre, è disponibile un banco di memoria di 20 predisposizioni utente con richiamo rapido. L'ultima predisposizione utilizzata viene richiamata all'accensione del mixer. Tutti gli algoritmi sono stati sviluppati internamente dal reparto elettronico di R&S di RCF, con il contributo di alcuni dei più affidabili ingegneri del suono.

 

DOPPI PARAMETRI

Premi il pulsante del parametro e ruota il potenziometro per regolare l’effetto

 

 

 

PULSANTE TAP

Il pulsante TAP tempo consente di rilevare il valore BPM. Tieni premuto il pulsante per assegnare il tempo selezionato..

 

 

 

SALVATAGGIO E SELEZIONE DEGLI EFFETTI

Regola gli 80 effetti disponibili e salvali nei 20 banchi di memoria per un accesso rapido

 

 

COSTRUZIONE

La miglior qualità sul mercato: la costruzione con caratteristiche da tour, in metallo con protezioni plastiche sui lati, rende facile maneggiare e spostare i mixer rapidamente e senza difficoltà. Grafiche e manopole ad alto contrasto, connettori di alta qualità e fader da 100 mm (60 mm su E 12) a bassa manutenzione e con protezione antipolvere, ingressi/uscite stereo digitali Class-Compliant USB senza bisogno di driver, porta USB alimentata per dispositivi personali o lampada USB. L'alimentatore multitensione rende l’unità perfetta per l'utilizzo in tour in tutto il mondo.

 

 

 

Porta USB alimentata

Ricarica i tuoi dispositivi USB o accendi una lampada USB esterna grazie alla porta USB da 5V – 500mA collocata nella parte superiore del mixer..

 

 

 

 

Footswitch

Per la connessione di un interruttore a pedale di terze parti. Il footswitch può essere usato per mutare la mandata effetti.

 

 





 

E SERIES




 

GO TO THE PRODUCTS

.