JMIX IT!

La sezione mixer è dotata di un preamplificatore professionale di alta qualità con controllo remoto del guadagno digitale, filtro passa-alto selezionabile, controllo panoramico e inversione di polarità. Alimentazione Phantom per microfoni a condensatore/elettromicrofoni (+48 V) disponibile per i canali 1 e 2. Ogni canale d'ingresso stereo è dotato di un equalizzatore a tre bande: Equalizzatore shelving con guadagno di ±12dB per alti e bassi ed equalizzatore semiparametrico da 50 Hz a 12 kHz e guadagno di ±12dB per la banda media. L'equalizzatore può essere disattivato con la semplice pressione di un tasto. Ogni canale può inviare audio alla catena FX e all'uscita AUXiliaria per il monitoraggio o per altri usi creativi.

 

 

 

COMPRESSORE DINAMICO

Gli ingressi MICROFONO/LINEA da 1 a 4 sono dotati di un unico compressore dinamico di controllo. Il dispositivo di controllo agisce sulla quantità di intervento del compressore. Un pulsante dedicato attiva e disattiva il compressore. È possibile selezionare fino a 6 diverse predisposizioni dall'elenco modelli compressore: Leggero, pesante, vocale, basso, acustico e batteria.

 

 

 

CANALE PRINCIPALE

Un equalizzatore grafico a 7 bande sul canale principale consente di modulare la risposta in frequenza dell'impianto. Per ottenere un suono generale potente, limitando i picchi e aumentando le armoniche RCF EVOX J, è possibile selezionare quattro predisposizioni di mastering: MASTERING, MASTER BOOST, LOUD & PROUD e HI-FI.

 

 

 

AMPLIFICATORI PER CHITARRA E CABINET INCLUSI

L'ingresso di linea 4 può essere commutato in modalità Hi-Z ed contenere diversi simulatori realistici di modellazione dell'amplificatore. Chitarra e Basso possono contare su una gamma completa di 15 emulazioni realistiche sintonizzate per la massima realtà: Darkface ’65, Jazz C, Rock’64, Rock 800 Crunch, Rock 900 Lead, Top30, Modern, Bassamp, Bassmate, Markbass 1, Markbass 2, Slo 88 Crunch, Slo 88 Lead, Overange 120, Heavy 51 e altri. Modula il suono di ciascun amplificatore tramite 4 diversi parametri, memorizzalo nella memoria delle predisposizioni e richiamalo tramite App EVOX, Panel o Footswitch. Un'ampia gamma di opzioni audio integrate a portata di mano.

 

 

 

MFX

Una vasta gamma di effetti facili da usare aiuta il musicista a trovare il giusto suono in ogni brano: coro, tremolo e flanger sull'unità di effetti di modulazione, più un ritardo utile per gli strumenti musicali.

 

 

 

TONNELLATE DI EFFETTI

80 effetti di alta qualità preimpostati dall'eccellente RCF Z.CORE.DSP, ciascuno con tre controlli dei parametri: 40 diversi riverberi, che forniscono una simulazione realistica di grandi spazi, come sale, stanze o riverberi hardware; 20 diversi tipi di ritardi; 20 effetti di modulazione per modellare qualsiasi sfumatura della tua musica.

 

 

 

EVOX APP

L'App RCF EVOX assicura un controllo completo dei mixer della Serie J: tutta l'elaborazione necessaria, sul tuo smartphone, tramite Bluetooth. Grazie alla grafica accattivante e intuitiva creata da professionisti dell'audio, l'applicazione consente di navigare tra le pagine e controllare completamente i parametri del mixer anche durante la riproduzione. RCF EVOX J L'App EVOX è disponibile per i sistemi operativi iOS e Android.

 

 

.
IMPIANTO AUDIO ARRAY ATTIVO A DUE VIE
  • LIVELLO DI PRESSIONE ACUSTICA MAX. 128 dB
  • POTENZA DI PICCO A 2 VIE 1400 W
  • MIXER DIGITALE A 8 INGRESSI CON FREQUENZE MULTIPLE, SIMULATORE DI AMPLIFICATORE E TELECOMANDO
  • ELABORAZIONE DSP CON FIRPHASE