TT+ Touring and Theatre




 

 

ATTIVI E CONTROLLATI

Gli impianti TT+ sono attivi e dispongono di un'elaborazione elettronica digitale o analogica molto avanzata. Gli amplificatori digitali TT+ ad alta potenza offrono una distorsione molto bassa e un suono naturale, con una dissipazione del calore molto efficiente e un basso consumo energetico. L'integrazione di precise elaborazioni analogiche e digitali, direttamente disponibili con semplici predisposizioni, la possibilità di monitorare e controllare gli impianti con protocollo proprietario RDnet, portano i prodotti TT a risultati ineguagliabili nell'industria audio.

 

IMPIANTI PER GRANDI EVENTI

Gli impianti per grandi eventi RCF TT+ sono un gruppo di prodotti specificamente progettati per applicazioni su larga scala altamente esigenti. Questo impianto è progettato per essere facilmente scalabile, da pochi moduli ad array completi per stadi all'aperto o spazi pubblici molto grandi.

 

 

 

IMPIANTI TEATRALI

La serie TT+ offre una varietà di impianti line array, diffusori e monitor da palco che combinano dimensioni compatte e un aspetto discreto con una definizione del suono e una potenza eccezionali, rendendoli perfetti per il rinforzo del suono in sala.

 

 

 

TOURNÉE

La capacità di fornire un'uscita con livello di protezione acustica eccellente dei nostri impianti ridurrà i requisiti di spazio per il carrello. La maggiore efficienza degli amplificatori digitali integrati ridurrà il fabbisogno energetico e l'elaborazione integrata e la riduzione del cablaggio renderanno l'installazione più rapida e semplice.

 

STADI E ARENE

Che si tratti di un evento musicale o di una manifestazione sportiva, che l'impianto di diffusori sia una soluzione a noleggio o un'installazione permanente dedicata, TT+ si distingue per un'intelligibilità vocale superiore, dinamicità del suono e chiarezza musicale.

 

 

 

SALONI PER CONCERTI

La distorsione incredibilmente bassa degli amplificatori digitali RCF, la precisione e la trasparenza del rinforzo, la possibilità di controllare e monitorare ogni singolo diffusore fanno di TT+ il perfetto impianto per interni in grado di soddisfare gli artisti più esigenti, dall'opera e dal musical alla sinfonia e al rock.

 

 

LUOGHI DI PREGHIERA

Dai piccoli e medi luoghi di culto alle chiese di comunità molto grandi, un impianto TT+ fornirà sempre un'intelligibilità unica, un controllo del pattern ben definito, un'eccezionale stabilità del feedback durante i discorsi e sarà immediatamente pronto per riprodurre musica ad alta definizione e colonne sonore al livello acustico desiderato.

 

 

TECNOLOGIA TT+

Dal 1949 RCF è impegnata per la perfetta riproduzione e amplificazione del suono. Tutti i prodotti e componenti sono progettati e sviluppati internamente per garantire la massima qualità e affidabilità. RCF ha sempre condiviso le conoscenze, l'esperienza e le competenze di tutti i professionisti dell'audio. Il solido know-how e la continua innovazione tecnologica fanno di RCF un punto di riferimento fondamentale per tutti i professionisti dell'audio e per gli appassionati. Da oltre sessant'anni i woofer professionali RCF rappresentano il massimo delle prestazioni, la massima gestione di potenza e la tecnologia più avanzata. Grazie alla struttura magnetica ad alta energia, ai complessi sistemi di raffreddamento e alle nuove tecnologie sviluppate in modo specifico, i nostri trasduttori al neodimio si pongono allo stesso insuperabile livello. Tecnologia e artigianalità: ogni driver e woofer a compressione professionale è costruito con precisione nel nostro stabilimento di Reggio Emilia, Italia, e utilizza le più avanzate tecnologie di stampaggio e assemblaggio con tutta la nostra dedizione e attenzione. I prodotti per grandi eventi TT+ offrono soluzioni e strumenti pronti all'uso in impianti per tournée ad alta potenza e ad alta definizione.

 

INNOVAZIONE

Il nostro dipartimento di ricerca e progettazione è in grado di offrire progetti innovativi con controllo finito di ogni dettaglio, dal filo della bobina mobile del diffusore alla topologia dell'amplificatore dinamica estesa ad alta efficienza. Ci sono molti ingredienti diversi che creano prodotti e impianti di qualità.

Questi includono un software di simulazione computerizzato per aiutare a comprendere il comportamento del trasduttore e il funzionamento dell'amplificatore e la relazione tra dinamica e risposta ai transitori.

RCF utilizza oltre trenta pacchetti software all'avanguardia per identificare circuiti magnetici, dinamica delle bobine, linearità delle sospensioni, simulazione di dispersione delle trombe, filtri crossover, comportamento termico dell'amplificatore e altro ancora.

 

 

 

INTEGRAZIONE

RCF è uno dei pochi produttori di diffusori al mondo in grado di progettare e produrre completamente trasduttori, impianti di altoparlanti ed elettronica di amplificazione e controllo. La nostra esperienza di oltre 60 anni nel settore audio, unita ai nostri processi di R&S e produzione all'avanguardia, ci consente di integrare senza soluzione di continuità tutti gli ingredienti per progettare e realizzare gli impianti teatrali e per tournée ad alta definizione TT+.

 

 

 

INTENSITÀ

La filosofia di progettazione della serie TT+ si basa sull'offerta di soluzioni e strumenti per l'ingegneria del suono pronti all'uso. I fattori chiave sono la capacità di sostenere potenze molto elevate con livelli di pressione sonora altamente efficienti. Livelli sonori intensi vengono creati con un'altissima definizione e una gamma dinamica estesa. I moderni materiali da costruzione consentono di ottenere rapporti di peso meccanici leggeri per una praticità di sospensione e di trasporto.

 

 

ONDE

Nuovi design delle trombe per l'intera linea. Guide d'onda di precisione per i driver di compressione e midrange dei line array. Solide strutture in alluminio per impianti bidirezionali compatti.

 

 

STRUTTURE

Cabinet in multistrato di betulla del Baltico. Raccordi meccanici in acciaio di alta qualità. Maniglie in alluminio pressofuso. Griglie verniciate a polvere. Verniciatura poliuretanica o epossidica pesante su strutture cabinet.

 

POTENZA E CONTROLLO

Alimentazioni di potenza a elevata commutazione. Bassa distorsione e amplificatori in Classe D naturali. Enorme riserva di energia nei bus a condensatore. Qualità audio unica grazie all'esclusiva scheda di ingresso analogico di alta qualità RCF. Massima flessibilità e controllo da un DSP in virgola mobile a 32 bit e 96 kHz di nuova concezione.

 

INTEGRAZIONE

RCF è uno dei pochi produttori di diffusori al mondo in grado di progettare e produrre completamente trasduttori, impianti di altoparlanti ed elettronica di amplificazione e controllo. La nostra esperienza di oltre 60 anni nel settore audio, unita ai nostri processi di R&S e produzione all'avanguardia, ci consente di integrare senza soluzione di continuità tutti gli ingredienti per progettare e realizzare gli impianti teatrali e per tournée ad alta definizione TT+.

 

I diffusori RCF sono stati progettati utilizzando una tecnologia di filtraggio FIR avanzata e proprietaria, concepita per trasmettere suoni trasparenti, massima chiarezza e un effetto stereo perfetto a chi ascolta.

Gli speciali filtri FiRPHASE permettono di ottenere una distribuzione uniforme del suono per tutti gli ascoltatori senza distorsioni di fase, garantendo la minima latenza all'impianto.

.