LA SOLUZIONE IN UN DIFFUSORE

Le nuove soluzioni di rigging e la versatile disposizione dei trasduttori consentono di utilizzare il diffusore da solo oppure accoppiato orizzontalmente o verticalmente per incrementare la copertura.

DISCOVER THE PRODUCTS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FLESSIBILITÀ DI RIGGING

La struttura meccanica è realizzata in acciaio strutturale ad alta resistenza. Grazie a questo materiale, il rigging possiede un elevato fattore di sicurezza.

I cabinet sono dotati di un inserto in acciaio per il montaggio su palo, di molteplici punti di sospensione sui lati superiore e inferiore, nonché di due punti d’aggancio M8 laterali.

Gli accessori opzionali per il rigging includono una staffa a U, una fly-bar multiuso e stativi regolabili o stativi per subwoofer. La compattezza e la leggerezza del sistema, combinate con un sistema di rigging evoluto, assicurano la massima velocità nelle operazioni di sospensione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GUIDA D'ONDA A DIRETTIVITÀ COSTANTE

Questo speciale design della guida d'onda consente di installare più TTL 4-A per un controllo eccellente delle caratteristiche direzionali.
In ambienti e contesti acusticamente difficili, l’intelligibilità viene notevolmente incrementata.

 

 

 

 

 

60° X 25°

TTP 4-A

 

 

 

 

 

100° X 50°

TTW 4-A

 

 

 

 

 

100° X 25°

TTL 4-A

 

 

 

 

 

AMPLIFICATORI IN CLASSE D ALLO STATO DELL’ARTE

Due amplificatori in Classe D indipendenti con una potenza totale di 1600W per modulo rendono il TTL 4-A uno tra i più potenti array a colonna di queste dimensioni.

 

 

TEMPERATURA SOTTO CONTROLLO

Il controllo della temperatura interna avviene tramite flusso d’aria a convezione naturale, che raffredda le componenti critiche del sistema. Il solido blocco in alluminio estruso usato per l’alloggiamento dell'elettronica e degli amplificatori funge da efficiente dissipatore termico.

PROGETTATO PER LA MASSIMA AFFIDABILITÀ

L’housing è accuratamente assemblato e sigillato sul pannello posteriore del cabinet. Un pannello incassato e protetto ospita le connessioni per l’alimentazione e il segnale.

 

 

SCHEDA D’INGRESSO

La scheda dell’ingresso analogico è completa, dotata di ingresso XLR e link d’uscita, selezione dei preset e un commutatore di bypass dell’EQ pre-caricata. Ingresso e uscita Ethercon permettono il collegamento del sistema in una topologia daisy chain per la gestione di rete RDNet.

 

 

 

 

PROCESSAMENTO DSP

Il processore digitale integrato si basa su un esclusivo DSP a 32-bit a virgola mobile che opera con una frequenza di campionamento a 96 kHz. Le capacità di calcolo eccedono ampiamente i requisiti di elaborazione, per cui il DSP non viene mai spinto al limite. Permette l’elaborazione degli algoritmi per il crossover, l’equalizzazione dei trasduttori, il limiter e i preset di sistema, come i filtri passa-alto, l’assorbimento dell’aria e le correzioni delle dimensioni del cluster.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRASDUTTORI RCF PRECISION

RCF sviluppa tecnologia avanzata per trasduttori, inclusa l’applicazione di materiali high-tech, come il Neodimio, la Fibra di Carbonio, il Titanio puro, il Kevlar, il Kapton e gli ibridi di Mylar.

Con oltre 70 anni di esperienza nel settore in progettazione e produzione, RCF è stata fondamentale in invenzioni tecnologiche come lo stampaggio dei coni in fibra di carbonio, il doppio centratore in silicone, gli avvolgimenti interno/esterno nella produzione di bobine mobili “edge-wound” e la sagomatura dei diaframmi in titanio puro.

Con oltre 70 anni di esperienza nel settore in progettazione e produzione, RCF è stata fondamentale in invenzioni tecnologiche come lo stampaggio dei coni in fibra di carbonio, il doppio centratore in silicone, gli avvolgimenti interno/esterno nella produzione di bobine mobili “edge-wound” e la sagomatura dei diaframmi in titanio puro.

 

Read More

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MULTISTRATO DI BETULLA DEL BALTICO RESISTENTE ALLE INTEMPERIE

Il cabinet del diffusore TT 4-A è stato attentamente progettato per racchiudere massima potenza e qualità del suono con il minimo ingombro.
Realizzato in multistrato di betulla del Baltico di alta qualità, ogni strato è incollato con un adesivo speciale.
Questo rende il cabinet completamente resistente all’acqua, addirittura già prima della fase di verniciatura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRIGLIA FRONTALE VERNICIATA A POLVERE

La robusta griglia frontale è verniciata a polvere.
Uno speciale rivestimento interno in schiuma fonotrasparente contribuisce a proteggere ulteriormente i trasduttori dal pulviscolo.

 

 

 

 

 

 

 

MANIGLIE LATERALI IN ALLUMINIO

Il cabinet del diffusore TT 4-A include due maniglie laterali in alluminio pressofuso con impugnatura ergonomica in gomma e due maniglie incassate nel pannello posteriore.

 

 

 

 

 

 

 

Trova il prodotto che fa per te!
 

DISCOVER THE PRODUCTS

 

 

.