News & References

Installation

300 diffusori RCF per ERA Technopolis in Russia

Affacciata sulla spiaggia della località turistica di Anapa, sul Mar Nero, la tecnopoli militare "ERA" nasce per ridurre le tempistiche per aumentare la velocita e capacita nella creazione di progetti scientifici innovativi per la difesa e per scopi pacifici. Il "solution provider" Avilex è stato selezionato per sviluppare il sistema di evacuazione e allarme vocale multizona per la struttura che copre un'area di oltre 17 ettari su 5 edifici, integrando tutti gli edifici per creare un unico sistema di trasmissione.

Le strutture operative includono una grande sala riunioni e strutture ricettive di varia natura, un'unità residenziale per soldati (per circa 2000 persone) un complesso sportivo e sanitario con piscina e attrezzature per il fitness, nonché una serie di strutture e siti tecnici. La costruzione di questo complesso militare è avanzata a un ritmo senza precedenti, per avere il sito completamente funzionante in meno di un anno dopo la posa delle fondamenta.

Con l'assistenza di ARIS, il distributore russo RCF, Avilex ha installato più di 300 prodotti RCF nell'area. L'installazione presenta una vasta gamma di altoparlanti passivi RCF: altoparlanti con sorgente puntiforme serie MR, altoparlanti a colonna CS, altoparlanti a colonna orientabili VSA, altoparlante a tromba HD resistente alle intemperie ma anche line array attivi come l'HDL 20- A con SUB 9006-AS. Tutti i diffusori passivi sono alimentati da amplificatori IPS di casa RCF.
.