News & References

Corporate

#WeMakeEvents

La sede RCF si illumina di rosso per mostrare solidarietà ai nostri colleghi in tutto il settore dell'intrattenimento duramente colpito da Covid-19 negli ultimi mesi.

L'industria dell'intrattenimento dal vivo si unisce in una impresa globale: senza un immediato supporto importante da parte dei governi di tutto il mondo, l'intera catena dell'industria dell'intrattenimento è al collasso. Questo potrebbe significare un mondo senza concerti, festival, spettacoli dal vivo e milioni di persone senza lavoro. Il 30 settembre abbiamo aderito alla campagna We Make Events per illuminare di rosso la nostra sede centrale e #StandAsOne. La campagna #WeMakeEvents mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'attuale situazione del settore degli eventi dal vivo e su come ha urgente bisogno di sostegno finanziario per sopravvivere alla crisi Covid-19.

Per ulteriori informazioni sulla campagna, visita www.wemakeevents.com

Il movimento partner italiano si chiama Bauli in Piazza. L'industria degli eventi si riunirà in Piazza del Duomo a Milano il 10 ottobre. Visita https://www.facebook.com/Bauliinpiazza
.