News & References

Event

Katy Perry in concerto con RCF

L'artista pop internazionale Katy Perry si è esibita in un concerto gratuito ad inizio 2020 nella piccola ma importante città di Bright, nel nord-est di Victoria, in Australia. "Fight On" è stato un evento per famiglie organizzato per ringraziare i servizi di emergenza e i primi soccorritori nella recente crisi degli incendi boschivi in ​​Australia. Una popstar eccezionale ha bisogno di un suono eccezionale, come quello fornito dal noleggiatore locale Densal Audio.

Un line array HDL 20-A RCF ben ottimizzato è stato installato su entrambi i lati del palco, 11 unità per lato. Il front fill è stato coperto con una schiera di speaker ad alta definizione TT22-A II di RCF. A sottolineare la loro versatilità, ulteriori array HDL 20-A, in piccoli array stacking usati come side fill e back fill hanno garantito la copertura di tutti gli angoli della Pioneer Park Recreation Reserve.
 

"UN LINE ARRAY HDL 20-A RCF BEN OTTIMIZZATO È STATO INSTALLATO SU ENTRAMBI I LATI DEL PALCO, 11 UNITÀ PER LATO. IL FRONT FILL È STATO COPERTO CON UNA SCHIERA DI SPEAKER AD ALTA DEFINIZIONE TT22-A II DI RCF."

L'HDL 20-A è un modulo line array attivo compatto, adatto sia per applicazioni touring che per installazioni. È in grado di fornire un suono di alta qualità a gran volume, riducendo al minimo i requisiti di spazio. Dotato di 2 woofer da 10" e un driver a compressione da 3", e con un peso di soli 30 kg, ogni modulo è in grado di raggiungere l’impressionante pressione di 135 dB SPL a un metro. Queste particolari unità hanno trovato la fiducia di Densal Audio grazie a Factory Sound, uno dei principali rivenditori australiani di apparecchiature audio professionali.
Il concerto di un'ora di Perry ha fatto ballare bambini e adulti con i suoi tanti successi in vetta alle classifiche, con la chiarezza e la potenza della potente tecnologia line array di RCF che ha assorbito buona parte delle meritate luci della ribalta.

.