News & References

Installation

I CENTRI DI SALVATAGGIO SULLA COSTA FRANCESE SI RIVOLGONO A RCF PER UN EVAC SUPERIORE

I partner RCF di Dipsonic hanno installato una serie di diffusori a tromba in vetroresina multisorgente a lunga gittata in numerosi centri di salvataggio sulla costa settentrionale della Francia. Le HD6045EN sono progettate per resistere alle condizioni climatiche più sfavorevoli.
L’installazione RCF per applicazioni di salvataggio comprende Stella Plage, Merlimont Plage, Sainte-Cécile Plage e il resort di lusso Le Torquet Paris Plage.
Il lavoro è stato commissionato da Citeos, il marchio VINCI Energies 'Lighting e Urban Equipment, e la soluzione RCF è stata specificata da M. Lefebvre della Dipsonic. La sua scelta si è basata sul fatto che l'HD6045EN, valutato a 133dB @ 1m (continui), ha offerto il più alto SPL disponibile per un sistema a tromba.
In termini di design, due di queste trombe sono montate a palo e fissate fianco a fianco in una configurazione a "V", di fronte alla spiaggia centrale. A Sainte-Cécile sono invece fissati direttamente sulla parete del Centro di Salvataggio.
A Le Touquet-Paris-Plage un’altra serie di 25 altoparlanti RCF HD3216/T, compatti, leggeri e impermeabili, completa l'installazione lungo la parete marina lunga 500 metri, per aumentare la copertura a media distanza. Le trombe sono alimentate da amplificatori serie UP 8000 di RCF, adatti per applicazioni da 70V / 100V tramite il preamplificatore PR4093 9 in / 3-out, progettato per fornire una soluzione flessibile per l'applicazione paging e musica.
Tutte le installazioni RCF al Resort Center hanno sostituito i sistemi di evacuazione vocali precedenti.
.