News & References

Event

RCF e VV & Sons lanciano HDL50-A e TTL6-A sul mercato del Medio Oriente

RCF ha lanciato con successo i line array attivi a tre vie HDL50-A e TTL6-A sul mercato globale all’inizio di quest’anno, confermando così l’orientamento dell’azienda all’innovazione costante e allo sviluppo di nuovi prodotti. L’introduzione di HDL50-A e TTL6-A sul mercato del Medio Oriente è avvenuta quest’autunno con un evento dedicato, organizzato insieme da RCF e VV & Sons, il partner dell’azienda italiana negli Emirati Arabi Uniti.
La collaborazione delle due aziende ha portato alla realizzazione di una demo di prodotto al Meydan Hotel di Dubai, con circa 100 partecipanti internazionali delle principali aziende di rental audio-video e produzione di eventi della regione. La demo è stata coordinata col supporto degli specialisti di prodotto di RCF. Una presentazione di alcuni prodotti di grande successo del produttore italiano, come TT25-A MK II, TT25-CXA, TT45-CXA, NX L44-A, SUB8004-AS e EVOX 12, è stata seguita da una dimostrazione nella zona all’aperto. La demo si è concentrata sui prodotti HDL50-A e TTL6-A, insieme a un altro nuovo arrivo del 2016: il subwoofer attivo ad alta potenza SUB9007-AS. “Tutti i prodotti hanno ricevuto commenti entusiastici. I partecipanti sono stati particolarmente interessati al sistema di comando da remoto e alle opzioni di monitoraggio fornite da RDNet” ha dichiarato il sig. Rebero, product manager di VV & Sons.
Il successo dell’evento è stato ulteriormente confermato dall’immediato feedback positivo dei partecipanti, con diverse aziende rental audio-video e di produzione di eventi che hanno confermato un primo ordine subito dopo la demo. “Siamo molto soddisfatti dei risultati e stiamo pianificando ulteriori training e dimostrazioni con una gamma estesa dei prodotti di RCF” conferma il sig. Rebero.
.