News & References

Corporate

RCF nomina SigNET come distributore specializzato per la linea di allarme vocale in UK

RCF ha annunciato la nomina di SigNET Ltd, leader nel settore della comunicazione audio d’emergenza (allarme vocale), come Distributore Specializzato nel Regno Unito per il sistema di evacuazione d’emergenza DXT 3000.
Oltre al DXT 3000 (a norma EN 54-16), SigNET sarà anche in grado di offrire i prodotti certificati EN 54 della linea Allarme Vocale nel mercato di Allarme Antincendio e Sistemi di Sicurezza del Regno Unito. Sono stati esposti per la prima volta allo stand G140 di FIREX International 2016 in giugno a Londra.
Il sistema DXT 3000 integra l’amplificazione, il controllo, il routing, il monitoraggio di linea e la fornitura di corrente in un’unità compatta a parete per applicazioni per zone singole o multiple. Sono disponibili anche un microfono a muro d’emergenza, una console microfonica da tavolo e una pulsantiera addizionale.
I rappresentanti locali di RCF hanno dichiarato: “SigNET è nota per la fornitura di sistemi di Allarme Antincendio e Allarme Vocale e ha un considerevole vantaggio in questo mercato strategico. SigNET offrirà una distribuzione capillare e un’eccellente infrastruttura di supporto per RCF nel Regno Unito.”
Il manager delle vendite di SigNET, Tremayne Crossley, ha confermato e ha aggiunto: “SigNET ha un’esperienza considerevole nella fornitura e nell’assistenza di sistemi di Allarme Vocale, da punti vendita con una sola area di evacuazione fino ad aeroporti con oltre 200 zone. Siamo molto entusiasti di quest’esperienza e convinti che il design innovativo e il prezzo competitivo del DXT 3000 ci permetteranno di fornire al mercato di Allarme Antincendio una soluzione d’allarme semplice, efficace e pienamente conforme alle norme in vigore.”
.