News & References

Corporate

RCF protagonista sul bus del tour di Benny Benassi !

Benny Benassi famoso produttore e Dj sta per intraprendere uno dei suoi piu' lunghi tour nell’America del Nord e ha deciso di utilizzare RCF, noto brand a livello mondiale nel campo dell' audio professionale.
Provenienti dallo stesso paese natale, Reggio Emilia, RCF e Benassi condividono la stessa visione di eccellenza nel proprio campo, rendendo la collaborazione una naturale evoluzione per entrambi. RCF allestirà il bus con cui Benny viaggerà nelle prossime settimane con alcuni prodotti di alto livello della gamma professionale offrendo anche la possibilità ad un fan di vincere una coppia di studio monitors RCF Ayra 6.
RCF e Benny Benassi sono subito entrati in sintonia, in quanto Benny è da tempo estimatore nel noto brand, uno dei leader del settore, produttore di centinaia di migliaia di casse ogni anno. Benny ha così commentato questa unione: "In quanto dj passo molto tempo lavorando con casse acustiche, e trovarne di qualità è sempre una sfida. Mi piace il suono che ottengo con le casse RCF e quindi quando si sono offerti di equipaggiare il mio “Tour bus” sono stato veramente contento. Il sistema audio del bus sarà eccezionale, grazie anche alla potenza dei subwoofers installati nel bagagliaio”.
E’ straordinario come Benny abbia trovato nel suo stesso paese natale, Reggio Emilia, un brand con la sua stessa filosofia: lavorare con eccellenza nel mondo della musica.
In partenza il 17 Ottobre, per 17 date, Benny Benassi guiderà il Rough Road Bus attraverso gli States, iniziando dal Texas per finire in Canada il 3 Novembre. I gruppi spalla saranno Krewella, Congorock e i nuovi Pink is Punk, il cui ultimo singolo ‘Perfect Storm’ featuring Benny Benassi uscirà il 16 Ottobre sotto etichetta Ultra Music.
Facebook.com/bennybenassi Bennybenassi.com Twitter.com/bennybenassi
.