News & References

Event

Triad Music Festival

Triad Music Festival alimentato da RCF TT+
Il primo Annual Triad Music Festival si è tenuto il 3 settembre 2011 al NewBridge Bank Park aka Greensboro Grasshopper Stadium. Il Festival “For the Love of Music" si è svolto in una sola giornata, come il gran finale dell'estate 2011, con l'obiettivo di essere il più grande concerto di musica all'aperto annuale del suo genere nel Nord Carolina. Con un'attenzione particolare alla musica, alla cultura e alla comunità, il Triad Music Fest ha portato in scena alcuni dei migliori artisti Pop, Rock e Indie offrendo a Greensboro e allo stato del Nord Carolina una nuova esperienza nella diversità.
L'originale festival ha presentato una buona e diversificata formazione di artisti, come il conosciutissimo rapper “Lupe Fiasco”, la rock band “Fuel”, la star country “Lee Brice”, i “New Boyz” i giovani adolescenti dell'Hip Hop, I “Carolina Chocolate Drops”, la cantautrice “Hope”, i rocker indie “Outsight” ed il rock-n-roll e la chitarra degli “The Stones Chiefs”.
Il sistema audio, allestito dalla Rock Quarry Production di Raleigh nel Nord Carolina, era composto da un innovativo line-up RCF TT+ comprensivo di un assortimento di 16 elementi TTL55-A in grande formato nonché di 12 Subwoofer doppi TTS56-A di altissimo livello e da 21 pollici.
“Chiunque resta affascinato dalle capacità del sistema RCF TT”, afferma Jay Holem della Rock Quarry Production.
La Rock Quarry Productions offre attrezzature e servizi per concerti su larga scala, teatro, aziende, luoghi di culto, media, ed eventi sportivi. Il loro staff professionale di designer di produzione, site manager, ingegneri e tecnici assicura che il tuo evento sarà spettacolare. La Rock Quarry Productions ha usato un sistema grande RCF TT+ per molte applicazioni.
Per saperne di più: www.rockquarryproductions.com
.