News & References

Event

Platinum Legends

TT+ trasmette l’audio al Platinum Legends Hip-Hop and R&B nell'RBC Center
Il 2 dicembre 2011, l'RBC Center, casa degli NHL Carolina Hurricanes e della squadra di pallacanestro maschile “Wolfpack” dell’universita NC State, casa che ha ospitato gli NHL Allstar Game 2011 e numerosi grandi eventi a Raleigh, è stato trasformato nel mondo dell'Hip Hop, della musica R&B e groove leggendaria. Il concerto “The Platinum Legends of Hip Hop and R&B” ha presentato i più grandi pioneri dell'Hip Hop, compresi The Fat Boys, Kurtis Blow, Kool Moe Dee, Christopher Williams, Al B. Sure, Aaron Hall, Doug E. Fresh e molti altri.
Il sistema audio innovativo RCF TT+, fornito dalla Rock Quarry Productions di Raleigh NC, includeva 32 TTL55-A, 8 TTL33-A e 18 subwoofer TTS56-A, tutto controllato dal software di gestione RDNet.
“RCF TT55 non fallisce mai quando si tratta di trasmettere la potenza e performance di cui abbiamo bisogno per coprire persino la più ampia delle sale. Il sistema RDNet ci permette un controllo capillare meraviglioso di tutti gli aspetti del sistema in tempo reale”, afferma Jay Holem della Rock Quarry Productions.
La Rock Quarry Productions offre attrezzature e servizi per concerti su larga scala, teatri, aziende, luoghi di culto, media ed eventi sportivi. Il loro staff professionale di designer di produzione, site manager, ingegneri e tecnici assicura che il tuo evento sarà spettacolare. La Rock Quarry Productions ha utilizzato il sistema grande RCF TT+ per molte applicazioni.
Per saperne di più: www.rockquarryproductions.com
.