News & References

Event

The Roots Festival 2011

RCF TT+ diffonde l'audio al The Roots Festival 2011
“Più Comunità, Una Voce” è un festival musicale, dedicato alle arti e ai popoli ma anche molto di più. Cerca di “guarire”, potenziare e unire Baltimora attraverso la celebrazione delle arti e della cultura. IL festival gratuito e all'aperto è stato messo in piedi nell'“Highway to Nowhere,” sulla Route 40, da Franklin and N. Gilmor, con cinque palchi di musica, arte, danza, cibo e divertimenti vari.
Per cinque giorni a giugno, decine di migliaia di persone hanno scritto la storia di questo evento. Unita da performer e artisti di fama nazionale riconosciuta, la comunità di Baltimora Ovest ha riempito I quartieri di nuova vita, nuovi colori e musica. Il ROOTS Festival 2011 servirà come esempio per altre comunità nel Paese che vorranno fronteggiare le stesse sfide affrontate da Baltimora Ovest.
Al Roots Festival 2011 I numeri principali sono stati quelli di Talib Kweli, Chuck Brown, Anthony David, e Sunni Patterson.
L'Atlanta Audio Visual ha fornito il sistema TT+ al palco principale. Il sistema audio era composto da RCF TTL55-A con 6 pezzi per parte e 4 subwoofer TTS56-A su ciascun lato.
“La maggior parte dell'attrezzatura per grandi eventi all'aperto della Atlanta Audio Visual è costituita dal sistema RCF TT+ e con 6 TTL55-A e 4 TTL56-A per lato al Roots Festival, la chiarezza e il calore sonoro del sistema possono essere ascoltati nell'intero festival. Grazie esclusivamente alla linea Rcf sul palco principale, abbiamo impostato, sintonizzato e preparato tutto in pochi istanti!” dichiara Taylor Pool della Atlanta Audio Visual.
La Atlanta Audio Visual ha anche provveduto agli allestimenti scenici, alle luci e all'audio per gli altri tre palchi dedicati alla musica nel week end del festival.
La Atlanta Audio Visual è una compagnia di produzione e servizi completa specializzata in Audio, Luci, Allestimenti scenici, Video, Set Design e Servizi di Integrazione AV Totali. Hanno installato e utilizzato prodotti RCF per molti eventi aziendali, festivla musicali e spettacoli e per molti clienti in tutto il paese.
Per saperne di più: www.atlanta-audiovisual.com
Info aggiuntive sul festival si trovano collegandosi al sito: http://rootsfest2011.org
.