News & References

Installation

Le Carre in Francia

Gli impianti RCF per il nightclub Le Carre in Francia
Il nightclub Le Carre a Maroeuil (nel Comune di Arras), in Francia, è stato attrezzato di recente con un sistema audio RCF ACUSTICA completo.
Le Carre nightclub offre tre piste, ciascuna con una capacità media di 1000 persone. La Technic Audio Light, partner e collaboratrice di RCF, ha portato a termine l'installazione completa dei sistemi audio e luci.
Il sistema audio è un'efficiente combinazione di microfoni RCF C5215 e subwoofer RCF S8028. La Technic Audio Light ha installato RCF ACUSTICA dopo un accurato sopralluogo e i consigli forniti da Daniele Torelli, del dipartimento dei sistemi audio RCF.
I quattro pezzi RCFC5215 sono utilizzati per le due piste dove si suona musica HOUSE, insieme a due pezzi SUBS S8028 con uscite per gli alti 18" dal range di RCF ACUSTICA: il sistema completo è alimentato con 6 RCF HPS2500 e gestito da due processori digitali RCF DX2006.
Alcuni degli RCF ART310Ai attivi, con subwoofer RCF SUB705AS compatti, sono stati predisposti per coprire la terza pista, dedicata al sound retrò anni '80, e anche per diffondere il suono nel Bar e nelle aree Lounge. RCF S8028 e i subwoofer RCF 705AS sono stati anche installati in differenti palchi dell'intero complesso. Così, con questo ammodernamento del sistema audio del Le Carre nightclub, in pista si potrà mettere la musica a tutto volume.
.