News & References

Installation

C View a Stena Vision

RCF sonorizza il C View Nightclub vista mare, sul traghetto Stena Vision
Il nuovo traghetto Stena Vision è il più grande operatore in Europa e anche uno dei più grandi al mondo. Si tratta di 175 metri di lunghezza, 30 metri di larghezza, 43 metri sul livello del mare, 527 cabine, un centro benessere e sale conferenze, svariati ristoranti, bar, night clubs, shopping e altro ancora. sul traghetto Stena Vision il tempo libero e l' intrattenimento accompagnano le giornate degli ospiti Il viaggio e' comodo e rilassante in combinazione con divertimento e balli fino al mattino, e con il suono impressionante sulla pista da ballo.
Il distributore di RCF in Polonia, Arcade Audio, ha fornito i prodotti necessari per l'installazione del sistema audio al C VIew Nightclub "E' una bella sfida avere la possibilità di essere parte di una installazione su uno dei più grandi traghetti del mondo. Vi era la necessita' di avere un sistema che fosse flessibile e allo stesso tempo, consentisse al suono di essere messo a fuoco sulla pista da ballo. il sistema di RCF è stato scelto tra una varieta' di altri sistemi, perche' è la soluzione perfetta per questo tipo di installazione e ora le grandi onde sono presenti anche sulla pista da ballo ", dice Renata Klimek - Presidente Arcade Audio
Il C View Nightclub è una combinazione di 4 casse RCF NX M12-A di 4 pezzi di 4PRO 8003-A, 2 casse RCF Art 715A e per coprire la cabina DJ sono state utilizzate 3 RCF Art 310A.
Stena traghetto Vision opera tra Karlskrona (Svezia) - Gdynia (Polonia).
.