News & References

Installation

Il teatro di La Chapelle St Herblain sceglie RCF

Il nuovo teatro multi-funzione della città di LA CHAPELLE ST HERBLAIN, vicino a LE MANS in Francia, ha scelto RCF per il sistema di amplificazione.
La struttura è stata progettata specificatamente per accogliere sia performance teatrali che concerti di musica dal vivo. L’installatore Terre De Son Le Mans, ha installato un sistema comprendente diffusori due vie C5212 e subwoofer TTS28. Modelli C5215 sono stati poi installati per coprire altre aree della sala principale. Questa combinazione ha permesso di ottenere una copertura uniforme di tutto lo spazio con un suono ricco e estremamente definito.
Poiché l’intero palco è mobile, i subwoofer TTS28, equipaggiati con due woofer da 18” l’uno, sono stati scelti per le loro dimensioni compatte e per la facilità di posizionamento.
Un processore di segnale digitale DX4008 è stato specificato per la gestione dell’intero sistema, e sono stati caricati differenti preset a seconda della posizione del palcoscenico e delle dimensioni del pubblico.
Modelli ART 525-A sono stati utilizzati per permettere al teatro di avere un sistema di amplificazione mobile quando vengono organizzate performance nello splendido parco floreale che circonda il teatro.
.