News & References

Event

TT+ per il primo concerto degli Iron Maiden in Perù

Durante il loro ultimo e incredibile tour i leggendari Iron Maiden hanno suonato in Perù per la prima volta nella loro carriera nello Stadio Nazionale Jose Diaz a Lima. I moduli Line Array TTL33-A e i subwoofer TTS28-A RCF sono stati utilizzati per i sistemi di delay e front fill durante il concerto.
Il service audio Guillermo Riera e Iluminacion Profesional EIRL era estremamente fiducioso nello scegliere la serie TT+ High Definition Touring and Theatre di RCF per questo grande evento che ha visto la partecipazione di oltre 30.000 spettatori.
Moduli TTL33-A sono stati posizionati come front fill davanti al palco per amplificare il suono per le prime file mentre due torri di delay, ognuna composta da 10 moduli TTL33-A e tre sub TTS28-A, hanno fornito una copertura sonora potente e definita per gli spettatori più lontani dal palco.
Mr. Guillermo Riera, proprietario del Service, ha affermato: "Ciò che mi ha colpito di più è la qualità sonora dei prodotti TT+ di RCF. Sono molto soddisfatto non solo per la loro potenza e definizione, ma anche perchè sono semplici da configurare e installare in ogni situazione".
.