News & References

Installation

Suono RCF per il Morrison's Music Pub di Budapest

Situato nel pieno centro di Budapest, il Morrison’s Music Pub è un locale molto grande che offre una notevole scelta di attrazioni. La struttura è, infatti, divisa in 5 ambienti: una grande sala per concerti live, due discoteche a tema, una sala ricreativa con lounge bar e un grande giardino riscaldato aperto tutto l’anno.
Tutto l’impianto audio è stato realizzato da Pako, il distributore RCF in Ungheria, utilizzando diffusori RCF che sono risultati la scelta migliore per soddisfare tutte le diverse necessità di amplificazione dei vari ambienti della struttura. Al Morrison’s Music Pub ci sono concerti tutte le settimane dal lunedì al giovedì e dopo i concerti è possibile ballare oppure cimentarsi con il karaoke. L’impianto per i live è composto da diffusori TT25-A e vari modelli di serie ART 310-A anche per il monitoraggio di palco. Prima e dopo i concerti, un DJ intrattiene il pubblico e la sua postazione è attrezzata con diffusori ART che utilizza come monitor per l’ascolto dei mix.
La prima discoteca è dedicata alla musica house e l’impianto è composto da TT25-A e diffusori ART 312-A. Nella seconda sala, dedicata ai grandi classici da discoteca, l’impianto è totalmente composto da diffusori della serie ART. La grande sala ricreativa al primo piano è interamente sonorizzata utilizzando modelli ART 310-A.
Attila Palfi e Marfai Tibor di Pako hanno dichiarato: "siamo molto soddisfatti di questa installazione poiché dimostra la grande versatilità dei prodotti e sistemi RCF, capaci di fornire l’amplificazione sonora adeguata ad ogni tipologia di situazione ed ambiente".
.