News & References

Corporate

TTL33-A ed EVOX 12 di RCF vincono il premio Readers' Choice

Il 19 gennaio, RCF si è aggiudicata due premi Readers’ Choice ProSoundWeb e Live Sound International in occasione del NAMM Show 2017 di Anaheim, in California.
Il TTL33-A di RCF, modulo array attivo a tre vie della serie TT+, è stato nominato “Miglior altoparlante line array di piccolo formato”.
EVOX 12 è stato nominato “Miglior sistema di amplificazione sonora portatile”.
I premi Readers’ Choice sono gli unici riconoscimenti del settore audio professionale scelti da lettori e utenti finali, che votano il proprio prodotto preferito.
“La competizione in ogni categoria è molto serrata e combattuta per via del livello di qualità complessivo di ogni prodotto candidato e delle preferenze nette e al tempo stesso varie della maggior comunità online del settore audio professionale” osserva Kevin McPherson, editore del magazine Live Sound. “In molte categorie, infatti, la corsa è stata così serrata che il primo arrivato ha vinto per una differenza di pochissimi voti”.
I premi Readers’ Choice sono unici per molti motivi, in particolare perché (come dice il nome stesso) il voto è riservato esclusivamente ai lettori di ProSoundWeb, il canale online di informazioni del settore audio affiliato con il magazine Live Sound International.
ProSoundWeb e Live Sound International informano, istruiscono, individuano trend e forniscono i contenuti più completi per i professionisti del settore audio nei segmenti del suono dal vivo, installato e registrato. Con quasi 210.000 visitatori unici che generano una media di oltre 1,3 milioni di pagine visualizzate ogni mese, ProSoundWeb è il sito di riferimento per la comunità globale dell'audio professionale. Arrivata al suo ventiseiesimo anno, Live Sound International è la rivista per professionisti dell'audio dal vivo e conta oltre 25.000 abbonati su base mensile.
.