News & References

Event

RCF amplifica Umbria Jazz 2015

La storica azienda italiana RCF sarà protagonista del noto festival musicale internazionale umbro.
Umbria Jazz, che giunge nel 2015 al quarantaduesimo anno di vita, utilizzerà un impianto audio di RCF. La manifestazione non cessa di stupire per il prestigio degli artisti coinvolti e l’eccezionalità dei luoghi che ospitano concerti ed eventi musicali per dieci giorni di fila.
Il responsabile del progetto tecnico per gli outdoor stage ad Umbria Jazz e CEO di Reference Laboratory, Angelo Tordini , quest’anno ha voluto tingere di tricolore la scelta degli impianti audio: la decisione è ricaduta su RCF, che rappresenta un connubio raro di tecnologia e know-how di alto livello, insieme a passione e a cura del dettaglio. Con la sua esperienza di tanti anni ad UJ, ha scelto e sviluppato un progetto di allestimento per il sistema audio su misura finalizzato ad amplificare piazza IV novembre, cuore pulsante del capoluogo umbro, e per l’ampio spazio dell’Arena Santa Giuliana, main location del festival. RCF si occupa da oltre sei decadi di progettazione e produzione di impianti audio ed è specializzata nella sonorizzazione di live e concerti di notevole portata, anche in stadi e grandi impianti sportivi. L’italianissima ditta Reference Laboratory fornirà i cavi per tutti gli outdoor stage della manifestazione e il cablaggio più idoneo per i sistemi line array e gli stage monitor RCF allestiti in Arena Santa Giuliana e piazza IV novembre.
Siete tutti invitati a Perugia dal 10 al 19 luglio, per vivere intense serate all’insegna dell’emozione e della musica di qualità.
.