News & References

Corporate

5000 moduli line array TTL33-A venduti in tutto il mondo

Il lancio del modello line array compatto a tre vie TTL33-A di RCF è stato accolto dal mercato dell'audio in modo estremamente positivo. Il sistema è stato rapidamente riconosciuto come “l'array compatto dal suono potente”. Dal suo ingresso nel mercato, il TTL33-A è stato impiegato per una grande varietà di applicazioni, da eventi live e touring a numerose installazioni fisse. Gli utenti professionisti, come le rental company, hanno definito più volte il line arai TTL33-A uno strumento molto performante, elogiando le sue caratteristiche tra cui la formidabile linea compatta, la qualità del suono, il peso e la facilità di configurazione dei sistemi.
Le caratteristiche tecniche, il design e la flessibilità hanno reso il TTL33-A un prodotto molto diffuso. Quest'anno le vendite hanno raggiunto il ragguardevole traguardo di 5000 unità vendute.
“Avere cinquemila moduli in applicazioni professionali in tutto il mondo è un risultato importante per il nostro segmento TT+. Per la progettazione del “mini array”abbiamo ascoltato molto le opinioni delle persone che lavorano nel settore e, a giudicare dalla popolarità del prodotto e dal fatto che TTL33-A continua a incrementare la propria presenza nel mercato, siamo riusciti a spingere il prodotto nella giusta direzione” afferma Alessandro Manini, responsabile dell’area di Ricerca e Sviluppo.
Il modello TTL33-A fa parte della serie di prodotti Touring and Theatre di RCF, progettati per rispondere alle esigenze professionali dell’industria audio. In questo segmento, RCF costituisce uno dei maggiori operatori internazionali, con un’ampia gamma di diffusori acustici, abbinata a tecnologie di elettronica e amplificazione con prestazioni acustiche di qualità superiore.
.