News & References

Corporate

Nuova SERIE ART 4

I nuovi diffusori includono un potente DSP che gestice il crossover, l’equalizzazione, il soft limiter, la compressione e il boost dinamico sui bassi.

Tutti i modelli della
Serie ART 4 presentano due speciali preset di equalizzazione: Extended Frequency Response, che enfatizza leggermente la risposta sulle basse frequenze per la riproduzione musicale e le applicazioni a basso volume; Linear Frequency Response, per la musica dal vivo.
L’utilizzo di magneti in neodimio riduce drasticamente il peso finale del diffusore e garantisce le migliori performances. I Woofer e Driver a Compressione sono interamente costruiti nel nostro stabilimento di Reggio Emilia, grazie alle superiori tecnologie per la stampa delle membrane e dell’assemblaggio frutto del grande know-how e dell’esperienza maturata nel raggiungimento dei massimi standard qualitativi.
L’estetica dei modelli della
Serie ART 4 rispecchia la funzionalità e l’aggressività del design sviluppato per la Serie ART 7, mentre i nuovi amplificatori digitali da 400 W (300 W per le basse e 100 per i driver a compressione) accoppiati all’esclusiva tecnologia dei trasduttori RCF rendono la nuova
Serie ART 4 un prodotto di qualità superiore adatto per ogni applicazione di amplificazione portatile.
Tutti i modelli della
Serie ART 4 sono provvisti di un pannello ingressi con numerose funzionalità:
- Connettori XLR In/Out
- Ingresso Jack
- Selettore MIC/Line
- Controllo volume
- Selettore Extended response
- Selettore Flat response
- 3 led di stato - Power/Signal/Status
.