News & References

Corporate

Nuovo amplificatore di potenza due canali UP 2162

UP 2162 è un amplificatore di potenza con due canali separati e indipendenti, ciaascuno con una potenza di 160 W e due ingressi audio, dei quali uno con funzione di priorità tramite comando esterno.
I circuiti di amplificazione e alimentazione sono in tecnologia digiitale (Classe D). Gli ingressi audio sono bilanciati a livello "linea" per segnali provenienti da preamplificatori oppure da sorgenti musicali. Il secondo ingresso è munito di attenuatore ed è configurabile come stereo sbilanciato.
Le uscite per diffusori acustici(una per amplificatore) sono disponibili a bassa impedenza (min. 4 Ω) oppure a tensione costante 100 - 70 V (per diffusori equipaggiati con trasformatore di linea).
In ciascun amplificatore, l'ingresso 1: - ipuò ottenere la priorità, che comporta la disattivazione dell'ingresso 2 tramite un comando esterno collegato al contatto PRIOR IN.1; - può essere disattivato tramite un comando esterno collegato al contatto MUTE IN 1.
Sono disponibili 2 controlli di tono (bassi "BASS" e alti "TREBLE") su entrambi gli amplificatori. Sul pannello frontale, sono presenti indicatori luminosi relativi allo stato (ON), alla protezione (PROT), all'attività del circuito di priorità (PRIOR) e al livello del segnale audio / picco (SIG/PK) del rispettivo amplificatore.
.