News & References

Corporate

Linton Smeeton ritorna in RCF

RCF ha annunciato il rientro di Linton Smeeton nell’organico di RCF UK per rafforzare la divisione Commercial Audio. Smeeton, che ha lavorato in RCF in precedenza, è stato uno dei fondatori della sede inglese di RCF tra il 1990 e il 2000.
Con la sua grande esperienza maturata nel settore, Smeeton si concentrerà principalmente sul mercato della Sonorizzazione Pubblica e delle installazioni.
Smeeton ha commentato: “E’ fantastico ritornare in RCF, negli ultimi anni il marchio è cresciuto e si è rafforzato enormemente e sono davvero entusiasta di esserne parte.”
Phil Price, Direttore vendite di RCF UK, ha continuato: “Siamo tutti impazienti di riavere Linton con noi, grazie alla sua esperienza nel mercato dell’audio darà un grande apporto al team.” ”Nel corso del 2010 RCF aggiungerà numerosi nuovi prodotti e sistemi al catalogo Commercial Audio e ciò permetterà di far crescere il nostro network di installatori e integratori di sistemi nel Regno Unito. Il lavoro di Linton, infatti, sarà focalizzato principalmente su questi mercati.”
.