News & References

Event

RCF protagonista a Palme 2007

Dal 20 al 22 maggio a Dubai inaugura Palme Middle East, la più importante esposizione dedicata al settore dell’audio, video, luci e musica professionale per il Medioriente.

Al padiglione 6 – stand E28 RCF è presente con uno stand ricco di novità: la serie
TT+ High Definition Tour and Theatre, che per la prima volta viene esibita in una fiera del Medioriente dopo la sua prima presentazione a Pro Light & Sound a Francoforte, e una versione speciale in colore bianco della linea di diffusori per installazioni RCF Acustica.

La nuova gamma TT+offre un livello di potenza, definizione e fedeltà nella riproduzione superiore agli impianti di precedente generazione ed è composta da un range di prodotti ampio e flessibile per operare in diverse situazioni: dal concerto di musica live in grandi spazi alle installazioni fisse in teatro offrendo anche soluzioni di alto livello per il monitoraggio da palco.

Dimensioni compatte e peso leggero, massima efficienza in termini di pressione sonora, potenti trasduttori al neodimio RCF Precision, alimentazione switching di ultima generazione, amplificatori digitali in classe D, ingressi audio analogici ad elevata qualità, tecnologia DSP floating point e robustissimi mobili in multistrato di betulla finiti con vernice poliuretanica antigraffio: queste sono le caratteristiche che hanno reso la serie TT+di RCF un best seller fin dalla sua prima immissione sul mercato.

Un’altra novità presentata a Palme Middle East è la versione in colore bianco della serie RCF Acustica.: i diffusori dedicati alle installazioni audio in discoteche, stadi sportivi, caffè, bar, negozi, luoghi di culto, teatri o spettacoli dal vivo.

Ogni singola famiglia di prodotti della serie Acustica presenta una tromba con direttività controllata, woofer e driver a compressione RCF Precision, sistema di crossover LICC – un’esclusiva dell’azienda – e sistemi dedicati di amplificazione e controllo.

Con l’ampia gamma di diffusori RCF Acustica è possibile soddisfare con la massima qualità ogni esigenza in termini di prestazioni acustiche: dai sistemi compatti a due vie per campi di copertura piccoli e medi, fino a impianti di grande formato configurabili per stadi e amplificazione a lungo raggio.

RCF si prepara ad una grande affluenza al proprio stand poiché nel mercato mediorientale sta registrando ottimi trend di crescita.

.