News & References

Event

RCF protagonista a PLASA 2007

RCFè presente con numerose novità di prodotto all'edizione 2007 del PLASA, l'importante fiera internazionale per i professionisti dell'entertainment, degli eventi e degli installatori audio e video che si tiene nell'area fieristica di Earls Court a Londra dal 9 al 12 settembre. All'edizione 2007 della manifestazione RCF porta una serie di nuovi prodotti altamente innovativi.
TTL31-A / TTL12-AS Il TTL31-A è un modulo line array attivo a 2 vie di dimensioni "mini". Grazie al suo elevato livello di pressione e di dinamica, all'estrema definizione ed estensione delle alte frequenze unite ad un formato decisamente compatto, il TTL31-A è la soluzione ideale nelle applicazioni indoor, nelle performance live ed eventi di vario genere. Il subwoofer attivo TTL12-AS è il perfetto completamento per il TTL31-A. Il caricamento passa-banda garantisce il miglior rapporto pressione sonora/dimensioni, mentre la bobina da 4" del woofer "vented design", mantiene al minimo il livello di power compression.
RCFACUSTICA Serie P La Serie P è la novità nel catalogo RCFACUSTICA dedicato ai sistemi di altoparlanti per installazioni "Audio Contractor". La Serie P, costituita da sistemi coassiali ad alta efficienza, presenta un'eccellente chiarezza musicale e vocale in un design leggero e resistente alle intemperie che offre un grado di protezione fino allo standard IP 66. L'estetica della Serie P permette la loro installazione sia in ambienti al chiuso che in applicazioni all'aperto. I cabinet sono realizzati in resina plastica a "stampaggio rotazionale" stabilizzata contro i raggi ultravioletti, resistente e leggera al tempo stesso. La griglia anteriore e il sistema di sostegno incluso, invece, sono realizzati in acciaio inossidabile per tutti i modelli.
TT25-SMA IlTT25-SMA è uno stage monitor coassiale ad elevate prestazioni. La curva di risposta estremamente lineare, l'uniformità di copertura e la potenza erogata fanno del TT25-SMA la migliore scelta per una vasta gamma di applicazioni. Il formato compatto e il profilo basso, inoltre, permettono al monitor di avere una presenza elegante e discreta sul palco.
Sempre per la serie TT+ High Definition Touring and Theatre, RCF porta in mostra a Londra anche una nuova gamma di diffusori passivi: il TT 22 e il TT25. . Questa nuova linea è stata specificatamente progettata per il mercato dei concerti in teatro, dei tour e delle installazioni fisse. Sono diffusori ideali per i service che necessitano di sistemi passivi per i loro stock di amplificatori.
Digital ART 522-A / 525-A I nuovi Digital ART 522-A e 525-A sono diffusori attivi a due vie dotati di una notevole potenza; ideali per l'uso live, possono essere utilizzati come sistema principale o come rinforzo in sistemi di grosse dimensioni. Entrambi i modelli incorpoprano un amplificatore digitale da 750 watt (500 watt per le basse frequenze e 250 per le alte), una sezione di processamento elettronico del suono e altoparlanti RCF di qualità superiore, con bassa distorsione ed elevata potenza. Il risultato è un sistema ad alta potenza compatto e leggero, unico nella sua classe per chiarezza e bassa distorsione del suono.
MQ50i La nuova aggiunta alla serie MonitorQ è MQ50i , un diffusore a direttività costante per installazione ad incasso a parete. L'MQ50i è una cassa acustica a 2 vie Bass Reflex con woofer da 5" ad alta escursione con sospensione in gomma e tweeter a cupola morbida caricato su guida d'onda per assicurare intelligibilità e corretta dispersione del suono su di un ampio angolo di copertura. La sua fedeltà audio, le dimensioni compatte e il design lo rendono un diffusore da incasso ideale per la riproduzione di musica e voce.
.