News & References

Corporate

TT 22 e TT 25 Passive

RCF ha il piacere di annunciare la disponibilità dei modelli TT22 e TT 25 passivi.
Il TT22 e il TT 25 sono sistemi passivi a due vie a gamma estesa, compatti e potenti, che forniscono una resa ottimale ed una riproduzione nitida e dinamica. Grazie alla definizione e al livello massimo di pressione sonora molto elevato, sono la scelta ideale per una grande varietà di applicazioni: dal touring alle installazioni fisse. I cabinet in multistrato di Betulla finiti con verniciatura goffrata ad alta resistenza, i punti di fissaggio meccanico in acciaio di alta qualità, le maniglie in fusione di alluminio e le griglie verniciate a polvere rivestite internamente di un foam acusticamente trasparente assicurano robustezza e lunga durata. Entrambi i modelli includono il LICC - Low Impedance Compensated Crossover che permette valori d'induzione decisamente ridotti in serie con il woofer. I benefici sono una riduzione del ritardo, un minore fluttuazione di fase e una risposta ai transienti superiore. Per sostenere una potenza superiore sono utilizzate resistenze ad alta potenza in involucri di alluminio nella rete del crossover. La protezione dinamiche del driver per le alte frequenze è ottenuta con l'esclusivo sistema RCF AMCDP - Active Mosfet Compression Driver Protection System - appositamente scelto per completare la curva di potenza del driver.
TT22
La sezione delle alte frequenze è una tromba a direttività costante progettata matematicamente per un Constant Matching Design in relazione al woofer, caricata in un driver a compressione RCF Precision in Neodimio da 1,5" con una membrana da 3" per una dispersione ampia e morbida. L'altoparlante per le basse frequenze è un woofer RCF Precision al Neodimio da 12" con una bobina da 4". Il TT22 può facilmente essere utilizzato in modalità Full Range, con amplificazione singola, o in modalità Bi-Amp con doppia amplificazione.
TT25
La sezione delle alte frequenze è una tromba a direttività costante progettata matematicamente per un Constant Matching Design in relazione al woofer, caricata in un driver a compressione RCF Precision in Neodimio da 1,5" con una membrana da 3" per una dispersione ampia e morbida. L'altoparlante per le basse frequenze è un woofer RCF Precision al Neodimio da 15" con una bobina da 4". Il TT25 può facilmente essere utilizzato in modalità Full Range, con amplificazione singola, o in modalità Bi-Amp con doppia amplificazione.
.