News & References

Corporate

Disponibile il nuovo modello TT08 passivo

RCF è lieta di comunicare la disponibilità del modelloTT08 passivo.
Il TT08 è un diffusore a due vie ad alta potenza estremamente versatile per una grande varietà di applicazioni: dal touring fino alle installazioni fisse in teatro o in tutti gli ambienti che necessitano di una diffusione sonora ad alte prestazioni.
Il mobile in multistrato di betulla con vernice antigraffio, le meccaniche in alluminio di alta qualità e la robusta griglia in metallo verniciata a polvere assicurano alta resistenza e lunga durata.
Il modello passivo della TT08 include l'esclusivo LICC-Low Impedance Compensated Crossover che permette di ottenere valori di induttanza in serie con il woofer notevolmente bassi. I benefi ci sono una riduzione del ritardo e della variazione di fase unita ad una superiore risposta dei transienti. Per sopportare le alte potenze il fi ltro di crossover del TT08 è equipaggiato con resistenze in alluminio ad alta potenza. La protezione dinamica del driver per le alte frequenze è ottenuta con l'esclusivo RCF Active Mosfet Compression Driver Protection System, che reagisce in modo dinamico alla potenza assorbita dal driver.
La sezione delle alte frequenze è composta da una tromba a direttività costante e caricata con un driver a compressione RCF Precision in Neodimio con membrana da 1,50" ed uscita da 1" che garantisce una diffusione ampia ed una alta defi nizione. La tromba è progettata matematicamente per un Constant Matching Design in relazione alla dispersione del woofer alla frequenza di incrocio. La sezione delle basse frequenze è costituita da un woofer RCF Precision al Neodimio da 8" con bobina da 2,5".
.