News & References

Event

RCF al NAMM 2008

Dal 17 al 20 gennaio RCF ha esposto la sua ampia gamma di prodotti per l'audio professionale alla più grande fiera di prodotti musicali degli Stati Uniti: il NAMM 2008 di Anheim in California.

L'importante appuntamento è stata l'occasione per presentare sul mercato statunitense le ultime novità della serie TT+ High Definition Touring and Theatre come i novi moduli array TTL31A e TTL12AS e i nuovi modelli passivi TT08, TT22 e TT25.
In mostra anche le nuove ART 522-A e 525-A Digital Power e la serie 4PRO.
Alberto Ruozzi, Direttore Commerciale di RCF S.p.A. ha dichiarato: "questa edizione del Namm è stata molto importante per rafforzare la nostra presenza in un mercato vasto e complesso come quello statunitense. Il nuovo stand, più grande e ricco di prodotti rispetto alle passate edizioni, ha rappresentato molto bene la realtà di RCF oggi: un marchio rispettato e consolidato nel mercato mondiale dell'audio ma che continua a crescere e a conquistare nuove fette di mercato proponendo nuovi prodotti caratterizzati dall'alta qualità e dell'innovazione della tecnologia dei nostri componenti progettata e realizzata in Italia".
.