News & References

Event

RCF al Soundquest di Budapest

Dal 3 al 5 ottobre 2008 a Budapest si è svolto Soundquest, la più importante fiera del settore audio professionale dell'Ungheria.
RCF era presente con un'ampia gamma di prodotti nello stand di Pako Kft, il suo distributore per l'Ungheria, che ha registrato un'affluenza imponente per tutti i giorni dell'evento.
Pako Kft, grazie al suo personale tecnico presente in loco, ha allestito una speciale "RCF Room" con un palco amplificato tramite sistemi 4PRO, ART e TT+ High Definition Touring and Theatre dove si sono esibite diverse band per dimostrare i prodotti.
Questa iniziativa ha ottenuto un grande successo permettendo alle numerose persone presenti di ascoltare e testare la qualità dei sistemi audio professionali di RCF in un contesto di musica live, ovvero nelle loro reali condizioni di utilizzo.
Giovanni Barbieri, Export Area Manager di RCF, ha commentato:"siamo molto soddisfatti dell'operato del nostro Distributore che ancora una volta ha dimostrato l'attaccamento ad RCF.
Il nostro Brand era davvero ben rappresentato sia visivamente che da un punto di vista tecnico grazie alla possibilità offerta a tutti i visitatori di testare i prodotti RCF. Intendiamo ringraziare nuovamente Mr. Attila Palfi, Amministratore Delegato, e Mr. Marfai Tibor, General Manager, di Pako Kft per gli sforzi fatti e per l'ottimo risultato".
.