News & References

Event

Il sistema RCF per il Festival Concerte in Costa d'Avorio

Con 40.000 spettatori e un cast composto dai maggiori artisti della Côte d'Ivoire (Costa D'Avorio), il Festival Concerte di Abidjan è uno dei principali concerti ed eventi culturali del Paese.
Grazie al cast di prim'ordine e alla grande affluenza di pubblico, quella del 2008 è stata un'edizione molto speciale e tutto l'imponente sistema audio per l'amplificazione del festival era marchiato RCF.
Milanais Servie, il distributore di RCF per il Paese, ha curato l'allestimento tecnico del festival fornendo il sistema più adatto al fine di ottenere la copertura completa e ottimale del grande spazio utilizzato per il concerto. Il sistema era così composto:
- 24 TTL33-A (12 per lato); - 16 TTS28-A (8 per lato); - 10Art 325-A come stage monitor sul palco; - 12 4PRO 7001-A (6 per lato); - 8 TT25-A (4 per lato); - 8 4PRO 8001-AS (4 per lato)
Il Sig. Vazoumana Soumahoro di Milanas Servie ha commentato: " non c'era alcun dubbio sulla scelta dei prodotti da utilizzare per questo grande concerto, infatti, grazie all'enorme successo ottenuto dalla serie TT+, RCF è il marchio di riferimento per il settore dell'audio professionale in Côte d'Ivoire e per tutti i musicisti che calcano i nostri palcoscenici".
Il Cast dell'evento era composto da :Meiway, Gadji Celi, Kajeem, Beta Simon, Nash, O'nel Mala, Maria Adé, Yodé&Siro, Les Patrons, Petit Denis, Dezy champion e Kedjevara Dj Gli artisti erano accompagnati dall' Orchestre de la Mairie du Plateau.
.