News & References

Corporate

Sistema NX: Massima Flessibilità

Il sistema formato dalle combinazioni tra il modulo line array NX L23-A con i subwoofer NX S21-A e NX S25-A offre un’ampia gamma di configurazioni di montaggio per coprire tutte le possibili applicazioni, ridefinendo il concetto di PA portatile.
Il sistema si distingue per la sua flessibilità poiché può essere utilizzato nella sua configurazione base, composta dal modulo NX L23-A, fino ad ottenere un sistema Line Array completo di 8 moduli per lato con i relativi subwoofer nella classica configurazione a J.
Gli elementi che compongono il sistema sono:
NX L23-A - modulo array attivo a due vie estremamente compatto che fornisce una potenza di 750 W. Chiarezza, flessibilità e un suono superbo in un cabinet compatto e semplice da trasportare;
NX S21-A – un subwoofer compatto e potente equipaggiato con il nuovo trasduttore per le basse frequenze LF21N451 da 21”. Basse potenti, veloci e accurate in un cabinet non molto più grande di un tipico 18”;
NX S25-A - un subwoofer attivo ventilato equipaggiato con due woofer da 15” in configurazione per un suono potente e definito.
.