News & References

Corporate

Nuovi TT45-SMA stage monitor

Il TT45-SMA è uno stage monitor attivo ad alta potenza estremamente performante. La massima linearità nella risposta in frequenza, l’estesa riproduzione dei bassi e l’incredibile potenza rendono questo monitor unico sul mercato. Il TT45-SMA si distingue per la chiarezza vocale, l’accurata e dettagliata riproduzione delle alte frequenze e la perfetta stabilità contro il feedback. La direttività costante e la tromba 90°x40° forniscono una copertura ottimale su palchi medi e grandi. Tramite uno speciale selettore il monitor garantisce una perfetta equalizzazione anche nell’utilizzo in coppia, permettendo un monitoraggio da tour di alto livello per gli artisti più esigenti. Il TT45-SMA è equipaggiato con un amplificatore digitale da 1500 Watt con processore di segnale e protezione dei trasduttori.
CARATTERISTICHE • Amplificatore digitale due-vie da 1500 W • Due woofer da 12” in neodimio con bobina da 3,5” • Driver a compressione in titanio da 1.5” con bobina da 3” • Soft limiter e protezione rms • Profilo estremamente basso per una presenza discreta sul palco • Massimo guadagno prima dell’innesco del feedback • Massima potenza sul mercato
La sezione delle basse frequenze comprende due woofer in neodimio ad alta potenza e ventilati da 12”. I due trasduttori sono alimentati in parallelo per una risposta sui bassi veloce e potente. Nella regione delle frequenze medio-basse solo uno dei due trasduttori è alimentato per evitare cancellazioni di fase. Il woofer del TT45-SMA è progettato per fornire un’eccellente linearità in risposta di frequenza minimizzando la distorsione. Una struttura magnetica estremamente potente garantisce dinamica e precisione mentre una specifica bobina da 3,5” permette di gestire alti livelli di potenza, specialmente se comparata con bobine standard da 3”. L’esclusivo sistema di ventilazione Dual-forced garantisce un’aerazione molto efficiente della bobina per minimizzare la compressione di potenza.
Un nuovo driver a compressione con membrana da 3” e un’uscita da 1.4” fornisce medie e alte frequenze perfettamente naturali. La membrana è stampata in titanio puro, la sospensione è basata su di una struttura ventilata e ammortizzante per fornire il minimo livello di distorsione.
Il TT45-SMA è alimentato da un amplificatore digitale a due-vie da 1500 Watt: 1000 Watt per i due woofer da 12” e 500 Watt per il driver caricato a tromba con bobina da 3”. Il pannello ingressi è fornito di un interruttore speciale per allineare l’equalizzazione delle curve di risposta per l’utilizzo di una coppia di stage monitor. L’amplificatore è alloggiato su di un pannello di alluminio rinforzato e in sospensione rispetto al cabinet con staffe flessibili per ottenere il migliore isolamento dalle vibrazioni. L’uscita link del segnale e il link di alimentazione sono situati sul lato destro del cabinet.
.