News & References

Corporate

Frank Loyko nominato Presidente di RCF USA Inc.

RCF ha il piacere di annunciare la nomina di Frank Loyko a Presidente di RCF USA Inc. Nella sua nuova posizione, Loyko sarà responsabile per le strategie commerciali di RCF e dBTechnologies sul mercato Statunitense.
Loyko, che è stato tra i fondatori dell’azienda EAW, ha un’esperienza trentennale nel mercato dell’audio professionale e nell’organizzazione di reti commerciali. Recentemente, Loyko ha occupato la posizione di Direttore Vendite per Avid Technologies / Digidesign e, prima ancora, di Vice Presidente delle vendite nel gruppo Loud Technologies Inc.
Arturo Vicari, Amministratore Delegato di RCF Group ha commentato: “Frank ha una solida esperienza nel coordinamento vincente di team di vendita e nelle attività per la valorizzazione di brand dell’audio professionale. Ha una vasta esperienza in tutti i segmenti e canali di vendita nel nostro mercato e gode di un’ottima reputazione all’interno dell’industria. Siamo gratificati che si sia unito al nostro Gruppo e certi che contribuirà in maniera decisiva alla nostra ulteriore espansione sul mercato Statunitense”.
Frank Loyko ha commentato: “Sono molto entusiasta di unirmi a RCF, che ritengo una delle aziende più dinamiche all’interno della nostra industria. Conosco RCF da molto tempo e ho seguito con grande piacere il successo della loro crescita in questi anni. Sono rimasto colpito dall’estensione della loro offerta, dal continuo e rapido sviluppo di nuovi prodotti e dall’alto livello d’innovazione tecnologica. RCF Group è una delle poche aziende che possiedono la tecnologia per progettare e realizzare tutti gli elementi che compongono i loro prodotti, dai leggendari trasduttori agli amplificatori digitali di ultima generazione. Questo è uno dei fattori più rilevanti che contribuiscono al successo internazionale del Gruppo e il nostro team continuerà a rafforzare le posizioni di RCF e dB Technologies negli Stati Uniti.”
.