News & References

Corporate

Lars Yoshiyama nominato Responsabile Vendite PA Export

Lars Yoshiyama è stato nominato Responsabile Vendite per il mercato Europeo delle linee Commercial Audio e di Sistemi per Conferenza di RCF.
Fin dall’inizio della sua carriera nel settore dell’audio, Yoshiyama ha lavorato come Export Manager per molte aziende PA, sviluppando una grande esperienza in tutti gli aspetti di questo mercato.
Il lavoro di Lars sarà focalizzato sullo sviluppo di nuove opportunità di business e nello sviluppo dei sistemi PA e Congress di RCF sui vari mercati europei. Le sue attività avranno come base la sede principale di RCF a Reggio Emilia, dove lavorerà a stretto contatto con gli sviluppatori dei prodotti e lo staff di supporto tecnico dell’azienda. Grazie alla sua grande esperienza Lars espanderà il network di distribuzione per le linee di prodotto Commercial Audio e Congress di RCF sviluppando una solida base per la futura espansione dell’azienda su questi mercati in crescita.
“Sono orgoglioso di unirmi ad un’azienda che vanta 60 anni di storia nella realizzazione di prodotti audio”, afferma Yoshiyama. ”In un momento in cui il mercato del Public Address si focalizza per la maggior parte su prodotti a norma secondo le ultime leggi, RCF ha un approccio più vasto. Infatti, insieme alle certificazioni necessarie per i prodotti, vengono create nuove posizioni negli uffici tecnici e in quelli commerciali. Lo sviluppo di nuovi prodotti è per me particolarmente coinvolgente, nuovi sistemi PA sono in realizzazione e questo mi offre una prospettiva futura molto affascinante sia per RCF che per i suoi distributori.”
.