Event
Welcome to the xSolutions
The xSolutions show is taking place at the Excel, London. The trade show is from October 19th to 20th 2011.
xSolutions is for professionals who sell, install, purchase or have responsibility for the day-to-day running of audio and video communication technologies within commercial facilities.
It will provide the opportunity for you to immerse yourself in the latest AV technology and solutions based offerings - as a specific product, part of an individual system or as part of a complete building systems solution.
xSolutions will provide an unprecedented focus on business communication technology within UK and Ireland.
Meet and greet with RCF Team at the show and get a chance to hear and see more about the new products, about our innovative technologies and to learn more about the large selection of product ranges and solutions from RCF.
See more about the show at: www.xsolutionsonthenet.net
Come and visit us on booth D14
Corporate
The Ayra Series is a family of three models of active studio monitors to match the required performance level. With the addition of the dedicated Ayra subwoofer you can seamlessly add more punch and weight to your monitoring setup a mix.
The near field active monitor in the Series is Ayra 5, Ayra 6 and Ayra 8 – they all come with a high quality soft dome tweeter and a 5”, 6” or 8” composite fibreglass woofer. The Ayra Sub 10 is the perfect match to the individual models in the Ayra Series and extends the frequency response of your system, still maintaining the perfect balance in your mix.
Read more here.
Corporate
At the RCF Marketing´s Channel at YouTube you can see the latest videos with product news, technical videos, references, interviews, trade show videos and much more.
Check it out here:
Corporate
Interview with Fausto Incerti - RCF General Manager at the Event Elevator media site.
See the interview here.
Event
Il Festival Low-Cost 2011.
Per tre giornate, a luglio, il Festival Low-Cost di Benidorm in Spagna – che ha contato la partecipazione di ben 50 gruppi musicali -, è stato visitato da moltissima gente. Le attrazioni dell’evento di quest’anno sono state le performance di Ok Go, Crystal Castles, Eli ‘Paperboy’ Reed, FM Belfast, Sexy Sadie, Sidonie, Dorian e MIKA, nella sua unica data estiva in Spagna.
Il Festival Low-Cos si è svolto su tre palchi principali e, quest'anno, il Palco numero 2 è stato alimentato dal sound system RCF TT+ con la seguente configurazione:
18 x TTL55-A
9 x TTS56-A
8 x TTS28-A
6 x TTS26-A
Lo specialista di prodotti RCF Oscar Mora era presente al Festival Low-Cost per dare assistenza alla Rental Company e agli ingegneri FOH.
“Con una SPL media di 115dB e un pubblico di circa 15,000 persone a notte, il sistema RCF TT+ ha prodotto ottimi risultati; il Palco 2 ha trasmesso un suono eccezionale al festival di quest'anno. Gli altri due palchi erano attrezzati da diversi sound system e quindi è stato un piacere, in questa competizione, evidenziare il successo di TT+, confermato anche dai FOH e soprattutto dagli artisti”, dichiara Oscar Mora.
Per maggiori informazioni sul festival Low-Cost: www.lowcostfestival.es
Event
RCF TT+ per il programma tv delle star ucraine “Narodna Zirka”
La divisione PA ucraina di Eurhythmics ha fornito il sistema audio per la quarta stagione del programma canoro televisivo tutto ucraino “Nardona Zirka” (il corrispettivo dello statunitense “American Idol”), trasmesso sul canale più seguito “Ukrajina”.
Negli ultimi tre anni, sono stati milioni gli ucraini che hanno seguito in diretta la trasmissione di questo concorso affascinante, nel quale le coppie, composte da “una stella popolare + un artista comune” si sono sfidate per il titolo di “People’s Star”.
Anche la quarta stagione si è rivelata uno spettacolo di successo ed uno dei programmi TV più visti in Ucraina.
La divisione PA di Eurhythmics ha collaborato con il canale “Ukrajina” per tutte le stagioni del concorso occupandosi dell'audio, con attrezzature RCF, durante tutto il periodo di riferimento;
Per quest'ultima stagione sono stati utilizzati vari monitor RCF TT+ Line Array rinforzati e compatti:
Microfoni attivi wideband: RCF TTL33A
Subwoofer Attivi: RCF TTS28A
Sistemi di monitor compatti: RCF Monitor44
Event
RCF TT+ per lo show di danza ucraina “Maidan’s”
Iscritto nel Guinness dei primati
Il 21 maggio scorso si è conclusa la prima stagione del “Maidan's”, lo show interamente dedicato alla danza ucraina prodotto dal canale televisivo “Inter”. Per l'occasione, è stato organizzato un immenso concerto di Gala.
Questo progetto è stato ufficialmente considerato come il più grande show televisivo di massa, al punto da entrare a far parte del Guinness dei Primati.
La piazza principale della capitale ucraina non è mai stata così affollata di spettatori e concorrenti. Nel complesso, hanno ballato sul palco del concerto di Gala circa 3000 persone.
Lo show è andato avanti per dieci settimane, con più di seimila ballerini professionisti e dilettanti provenienti da tutte le regioni dell'Ucraina che hanno concorso per il premio principale (1 milione di hryvnas = più di 124 000 dollari).
Il grande evento è stato trasmesso da canali tv di diversi Paesi e il canale televisivo francese ha persino deciso di realizzare un documentario.
La divisione PA Eurhythmics si è occupata dell'audio per dieci trasmissioni dal vivo e per il concerto di Gala.
Ecco l'attrezzatura RCF TT+ utilizzata per lo show “Maidan’s”:
Impianti audio (Piazza Maidan e Khreshchatyk Street)
Zona Ballo – RCF TTL55A (modulo line array) e RCF TTS56A (subwoofer)
Delay Line #1, #2, #3 - RCF TTL33A (modulo line array) e RCF TTS28A (subwoofer)
Event
RCF per il progetto Fukushima
La città giapponese di Fukushima è conosciuta in tutto il mondo per il disastro causato dal terremoto e dallo tsunami, e soprattutto per il successivo incidente alla centrale nucleare.
Per risollevare il morale della popolazione di quest'area si è dato vita ad un festival di musica e arte intitolato “Progetto Fukushima”, destinato a durare. Per questa occasione speciale, si sono riuniti musicisti e poeti nati e cresciuti a Fukushima
Il festival ha potuto contare sull'abilità musicale di grandi artisti giapponesi come Otomo Yoshihide, Michiro Endo e il compositore premiato con l'Award Ryuichi Sakamoto.
Una delle parti più suggestive dell'evento è stata la performance dell'orchestra free-jazz di 300 elementi, composta da musicisti professionisti e dilettanti, che hanno tutti suonato con il cuore per dimostrare il loro sostegno alla gente di Fukushima.
La RCF, sostenuta dal distributore locale Ballad Co. Ltd. ha fornito i supporti audio per i palchi principale e secondario. Sono rimasti tutti favorevolmente impressionati dalla chiarezza e dalla fedeltà del suono garantite da TTL55-A, che ha consentito ad un pubblico di quasi 3000 persone di godere ogni sfumatura delle performance.
L'attrezzatura usata per il palco principale era composta da:
8 elementi. TTL55-A
4 elementi TTL36-AS
2 elementi TT22-A
2 elementi ART905-AS
2 elementi ART410-A
4 elementi NX10-SMA
4 elementi NX12-SMA
Per l'altro palco sono stati utilizzati:
8 elementi NXL23-A
8 elementi NXS21-A
2 elementi ART525-A
2 elementi ART310-A
Event
RCF TT+ per l'audio del concerto di Fatboy Slim sulla spiaggia di Zrće.
Norman Quentin Cook, meglio conosciuto con il suo primo nome d'arte, Fatboy Slim, è un dj inglese, un grande rapper beat e produttore musicale.
E' un pioniere del genere dance elettronico che ha raggiunto l'apice della sua popolarità negli anni '90. Cook, alias Fatboy Slim, ha scalato con successo le hit parade britanniche, nelle sue performance con The Housemartins, Beats International e i Freak Power.
L'impianto audio per il concerto di Fat Boy Slim è stato il grande RCF TT+ Touring and Theatre ad Alta Definizione, fornito dalla compagnia di noleggio croata Promologistika.
Sono stati utilizzati 48 elementi RCF TTL55A (line array attiva) in totale, insieme a 16 elementi per lato (LR) + diffusori delay con 6 elementi ognuno.
L'impianto è stato inoltre equipaggiato con 16 elementi RCF TTS56A (subwoofer).
Così, la folla accorsa sulla spiaggia di Zrće per ascoltare il concerto di Fatboy Slim ha potuto godere di un meraviglioso spettacolo, dal suono forte e chiaro.
Installation
Con una capacità di 41.000 posti a sedere e 120 posti in tribuna, lo stadio della Juventus sarà il centro di un'area totalmente rinnovata, comprensiva di una galleria commerciale di 34.000 metri quadrati, del primo Museo Juventus e di un parcheggio per 4000 veicoli. Grazie all'architettura del nuovo stadio, i tifosi avranno la possibilità di fare una nuova, meravigliosa esperienza.

Sarà possibile apprezzare maggiormente le partite di calcio , sedendo comodamente sule nuove poltrone che offrono una magnifica visuale del campo da gioco. Attrezzato con tutte le ultime e più sofisticate tecnologie, il nuovo stadio della Juventus è un enorme passo avanti rispetto al precedente “Stadio Delle Alpi”. Gli uffici tecnico-commerciali di RCF sono stati coinvolti sin dall'inizio nella realizzazione dell'impianto audio
Pagina 32 di 49
— 10 Items per Page
Mostrati 311 - 320 su 486 risultati.