Event
RCF TT+ ha trasmesso l'audio a Piazza 25 Maggio
La celebrazione del 201esimo anniversario dalla Rivoluzione è stato un giorno molto pieno a Buenos Aires, in Argentina. Uno dei principali eventi musicali si è svolto su piazza 25 Maggio, una piazza cittadina che si trova sulla sponda più a est del centro, non lontano dal fiume Parana. La piazza ha preso il nome dalla Rivoluzione di Maggio e al centro di essa si erge la Colonnadella Libertà dedicata alla nazione e alle sue conquiste, appunto, di libertà.
Questo bellissimo ambiente è stato scenario di un grande concerto svoltosi proprio in occasione delle celebrazioni per l'anniversario. Fra gli artisti che si sono succeduti sul palco, c'erano Los Pericos, Los Super Ratones, Failure and Other, Leo Garcia, La Mosca, Víctor Heredia e Soledad Pastorutti.
I festeggiamenti del 201esimo anniversario sono stati inaugurati in serata con il tributo a María Elena Walsh. E' stato installato un palco di 80 metri attrezzato poi con un sistema audio Line Array con 11 schermi LED e 120 luci robotiche.
L'impresa Offramp ha installato ii sistemi delay lungo la ”Piramide di Maggio”, sistemi che consistono di 48 (2x24) pcs RCF TTL-33A, ciascuno dei quali copre un area di 100x70 metri. Il risultato è stato eccellente e il sistema ha funzionato perfettamente senza nemmeno doversi avvicinare al 50% del potenziale massimo consentito, e fornendo nonostante ciò fornendo un impressionante pressione audio.
Così, il debutto di TTL-33A a Buenos Aires è stato un vero successo, con più di 90.000 persone ad assistere ai concerti.
Event
GRANDE SUCCESSO A SAN SIRO!
Più di 250.000 persone nelle 4 date del tour di Vasco Rossi “Live KOM 011” a Milano!
Si sono concluse le prime date del tour con tutto esaurito nelle 4 serate a San Siro e più di 65.000 persone entusiaste ogni sera.
Grandissima soddisfazione di RCF per l’ottimo risultato ottenuto con il sistema di amplificazione TT+ composto da 120 casse Line array TTL 55-A, da 60 Subwoofer TTS 56-A e da ulteriori casse per il rinforzo laterale e per il monitoring del palco. Una potenza audio di quasi 1 milione di Watt e un risultato acustico eccezionale confermato dagli addetti ai lavori.
Andrea Corsellini – Sound Engineer – ha confermato che questo è l’impianto PA più grande col quale ha lavorato e ha aggiunto: “Sono rimasto molto soddisfatto dell’impianto RCF che con questa operazione si colloca a pieno titolo tra i marchi più prestigiosi in questo tipo di grandi eventi”.
Molto soddisfatto anche Willy Gubellini di Nuovo Service che ha dichiarato: “Mi sono trovo molto bene con il team di RCF che conosco da tempo. Oltre a progettare, costruire e vendere i loro sistemi in tutto il mondo hanno un’idea precisa di cosa serve in un tour di questa portata e sono pronti a mettere a disposizione la loro passione e la loro completa collaborazione”.
“Il fatto che le casse abbiano i finali on board – ha commentato Angelo Camporese – Responsabile Audio per Nuovo Service “ha variato il nostro solito modo di montare riuscendo a ridurre drasticamente l’ingombro a terra degli amplificatori senza inficiare la leggerezza del sistema sospeso. Anche per il trasporto e lo stivaggio abbiamo trovato con RCF soluzioni pratiche che permettono di semplificare molto la vita in tour. Incredibilmente le soluzioni di montaggio e smontaggio dell’impianto RCF permettono, in soli 20 minuti, di caricare il primo bilico”.
Commenti soddisfatti che gratificano tutto il team RCF per questo grande risultato.
Composizione del sistema: MAIN LEFT-RIGHT n.20+n.20 TTL55, n.10+n.10 TTL36-AS, n.21+n.21 TTS56 SIDE LEFT-RIGHT n.16+n.16 TTL55, n.9+n.9 TTS56 DELAY LEFT CENTER RIGHT n.12+n.12+n.12 TTL55 VASCO MONITORING n.6+n.6 TTL33 + n.10 TT45SMA + n.4 TTS 36A
ABOUT US: Vascorossi.net - Ciao Ancona! Vascorossi.net - Anteprima Live Kom '011 Corriere Adriatico - 3 Giugno 2011 Corriere Adriatico - 4 Giugno 2011 Sound & Lite - Giugno 2011 La Repubblica - 17 Giugno ZioGiorgio - 28 Giugno
Installation
È stato inaugurato con il concerto-spettacolo di Paolo Schianchi il nuovo Piccolo Teatro in Piazza di S. Ilario d'Enza (RE), una location forse piccola e defilata, ma interessante per le caratteristiche tecniche e le dotazioni. Le dimensioni ridotte, infatti, non ne limitano l'usabilità da parte degli artisti, consentendo per esempio di variare il numero dei posti disponibili attraverso l'impiego di una gradinata telescopica, fino a un massimo di 206 persone. L'intera struttura è quindi stata pensata per essere flessibile, attraverso un'accurata progettazione architettonica ed acustica e una ricca dotazione di impianti realizzata in collaborazione con RCF. La dotazione della sala prevede infatti un impianto di amplificazione fisso costituito da due moduli line array TTL31-A, un subwoofer TTL12-AS e un processore digitale DX4008. L'Arch. Paolo Borghi, che ha curato l'insonorizzazione della sala ha commentato: "le prestazioni offerte dal sistema TTL31 sono al di sopra delle mie aspettative. Consentono infatti una perfetta riproduzione acustica con elevata intelligibilità e dinamica".
www.rcf.it www.teatrolattesa.it www.paoloschianchi.com
Installation
La serie RCF TT è sulla giusta lunghezza d'onda
La Wavelength Entertainments Ltd ha dichiarato apertamente l'intenzione di utilizzare e conformarsi all'uso di prodotti RCF per eventi di ogni genere, da quelli organizzati da imprese importanti ai balli per gli studenti fino agli eventi organizzati per fini caritatevoli; soluzioni, quelle di RCF, che essi supporteranno con l'acquisto di quattro TT08-A, quattro TT25-A e quattro TTS28-A subwoofer dall'assortimento Touring e Theatre della compagnia italiana.
Con il campo base nel paesino di Eversley, vicino Reading, le produzioni Wavelength coprono l'intero territorio della Gran Bretagna (e dell'Europa) — e, quindi, quello relativo ai trasporti diventa un fattore importante e imprescindibile da analizzare. Gli ovvi vantaggi, in termini economici e di peso, di un sistema attivo combinato, con tutti i processori di dati incorporati, erano troppo evidenti e seduttivi per resistere, secondo Tom Chennells.
La Wavelength MD è stata cliente RCF per circa due anni, dopo essersi avvicinata al brand grazie ad un negozio al dettaglio sul quale aveva qualche interesse, l'RSD Music. La compagnia utilizza già RCF 905AS e ART 722A — mentre per lavori più piccoli opta per il 905 attivo 15" bass bins con tops TT08 .
La decisione di tornare al brand italiano ha seguito la recente fusione di Wavelength Entertainments con Yes Events Ltd. “Questo ha prodotto un imponente inventario di suoni e luci, che ci renderà capaci di ridurre al minimo l'esternalizzazione”, ha detto. “Comunque, la nostra intenzione era avere un solo brand audio di riferimento...in questo modo abbiamo sempre ottenuto suoni comparabili fra loro e da contrapporre/confrontare ad altri nostri brand; e abbiamo poi unanimemente preferito RCF”. La compagnia, fresca di fusione con Yes Events, avrà fatto un grande passo avanti sotto il nuovo nome, esclusivamente utilizzando soluzioni RCF.
Attualmente, Yes Events sostituisce le coperture per esterni con palchi mobili e presta grande attenzione, per il futuro, alla gamma compatta di RCF. Per il momento, però, mette in evidenza punti forti quali la flessibilità offerta dalla combinazione fra il piccolo ma potentemente illuminato monitor attivo TT08-A e l'elevata performance del TT25-A e del TT25S-A con doppio 18in bass reflex.
"Ho fatto la mia ricerca e impostato il demo del sistema, che supera le nostre aspettative per quanto riguarda le performance di peso e i costi. Per rendere meglio l'idea e il contesto di cui stiamo parlando, il TT08, con 750W per 11,4 chili, pesa meno della metà di uno dei nostri vecchi amplificatori", ha detto.
"Sapevamo che il sistema era utilizzabile, modulare e leggero, ma allo stesso tempo, guardavamo alla qualità del suono dal punto di vista di un potenziale cliente. Da quando il sistema è attivo, possiamo coprire numerose feste per studenti e balli di matricole con solamente quattro bins e quattro tops. Non è necessario munirsi di amplificatori rack e i processori esterni sono una grande spinta in più...noi facciamo sempre in modo che ci sia un EQ flat e il suo suono è sempre grandioso”.
Il nuovo sistema TT ha fatto il suo fantasioso debutto in una cupola gonfiabile alta 14 metri — la Evolution Trident Dome — ad una festa privata per un diciottesimo compleanno a Englefield Green. “Il sistema suonava davvero alla grande — ed era italiano, così come i nostri clienti” ha dichiarato Tom Chennells.
Informazioni aggiuntive:
A proposito delle serie TT
TT08-A è il più piccolo membro della famiglia TT+, sebbene sia anche il più flessibile e potente strumento della sua classe. Con un incredibile livello massimo di pressione audio di 128 dB, passando dall'audio degli amplificatori di 750W a un woofer 8 in neodimio e driver di compressione 1”, le sue performance di efficienza devono essere quasi 3dB più alte rispetto si sistemi speaker 10'' più grandi.
TT25-A offre la più elevata performance di un sistema a due linee attivo. Combinando un efficiente driver LF 15in neodimio e un driver di compressione HF 1.5 in neodimio, biamplificato da 1000W + 500W moduli di amplificatore.
TT28-A è un subwoofer doppio 18'' bass reflex di riferimento — uno dei più piccoli e leggeri sistemi doppi 18'' disponibili. Una caratteristica unica è il design di corno semi carico che a basse frequenze, intorno a 40Hz, opera come un cabinet convenzionale bass reflex, mentre a frequenze leggermente più alte il sistema opera come un corno “semi-carico” che fornisce da 3 a 4 dB in più di efficienza.
Event
Dopo aver utilizzato con successo i prodotti della serie TT+ Touring & Theatre nelle passate stagioni, il tour di Vasco Rossi 2011 utilizza il sistema TTL55-A di RCF per l’intero impianto PA, il sistema TTL33-A per i sistemi di rinforzo e le casse TT45-SMA per il monitoraggio sul palco.
Da più di 60 anni RCF è tra i leader mondiali nella produzione di altoparlanti professionali e uno dei maggiori player internazionali nell’amplificazione audio professionale. La grande esperienza maturata da RCF ha portato allo sviluppo della linea di grande successo TT+ Touring & Theatre di cui il TTL55-A è il line array recentemente sviluppato con caratteristiche di altissimo livello, 3500W di amplificazione digitale a 3 vie, 6 trasduttori RCF in neodimio ad alta potenza, processore DSP a 32 bit, 96 kHz, controllo remoto tramite software RD NET e sistema di puntamento Shape designer sviluppati da RCF. Il sistema TTL55-A, in produzione dal 2010, si sta rapidamente espandendo a livello internazionale collocandosi con le sue performance tra i migliori sistemi della sua categoria.
Diego Spagnoli, stage manager di Vasco Rossi ha commentato : “Ho sempre cercato di dare fiducia a chi fiducia si e’ meritato! Quest’anno era il momento giusto per rendere noto a tutti che bisogna essere fieri di essere italiani . L’industria italiana ha raggiunto livelli altissimi e sono fiero di essere “genitore” di questo progetto!”.
La rental company bolognese “Nuovo Service” di Willy Gubellini, Service audio e luci con particolare esperienza nel settore dei concerti Live e delle tournèe al seguito dei più importanti artisti musicali, utilizzerà nel tour di Vasco ben 120 Line array TTL55-A, 60 Subwoofer TTS56-A più numerosi altre casse di rinforzo e monitor da palco per un totale di potenza audio di quasi 1 milione di Watt.
“Il pubblico che va oggi ai concerti si aspetta un’alta qualità del suono in qualunque circostanza indipendentemente dalle difficoltà acustiche dello stadio o dell’arena – ha commentato Willy Gubellini di “Nuovo Service” – e il TTL55-A di RCF ci permette di ottenere ottimi risultati per un pubblico che nel caso di questo tour supererà le 80.000 persone per ogni concerto”.
Fabrizio Grazia, Responsabile vendite Italia di RCF Pro, ha commentato: “Siamo orgogliosi di questo ambizioso traguardo che consolida il crescente successo che passo dopo passo abbiamo costruito con molto impegno e con molta passione in questi anni. E’ una grande soddisfazione per tutto il team di RCF che sta lavorando da molto tempo a questo progetto”.
Composizione del sistema: MAIN LEFT-RIGHT n.20+n.20 TTL55-A, n.10+n.10 TTL36-AS, n.21+n.21 TTS56-A SIDE LEFT-RIGHT n.16+n.16 TTL55-A, n.9+n.9 TTS56-A DELAY LEFT CENTER RIGHT n.12+n.12+n.12 TTL55-A STAGE MONITORING n.6+n.6 TTL33-A + n.10 TT45-SMA + n.4 TTS36-A
DICONO DI NOI: Vascorossi.net - Ciao Ancona! Vascorossi.net - Anteprima Live Kom '011 Corriere Adriatico - 3 Giugno 2011 Corriere Adriatico - 4 Giugno 2011 Sound & Lite - Giugno 2011 La Repubblica - 17 Giugno ZioGiorgio - 28 Giugno
Event
Live ad Atlanta – RCF TT+ trasmette l'audio del Festival Dogwood
Nel fine settimana dal 15 al 17 aprile 2011 Atlanta viveva un mood molto musicale.
Due lunghi festival si svolgevano contemporaneamente e quest'anno sono stati utilizzati i sistemi RCF TT+ che diffondevano il suono al vasto pubblico del Festival SweetWater 420 e del Festival Atlanta Dogwood.
Quest'ultimo, in particolare, è un festival d'arte e artigianato organizzato ogni primavera al Piedmont Park di Atlanta, in Georgia. Originariamente si teneva per nove giorni compresi due weekend, mentre ora si svolge solamente in un fine settimana all'inizio di aprile, quando le sanguinelle locali sono in fiore.
Il Festival Dogwood 2011 ha celebrato il suo 75° compleanno nella bellissima area circostante il Piedmont Park. Con diversi palchi, che hanno ospitato una performance dopo l'altra, il festival ha dato a molti artisti e talenti emergenti una buona possibilità di suonare la loro musica davanti ad un ampio pubblico.
Sui principali palchi internazionali si sono tenute le esibizioni di Charlie Wayne Watson, Arena Sound, Off the Grid, Frets on Fire, OGYA World Music Band, SALSAtlanta, 3052 Dub Collective e di molti altri ancora.
L' Atlanta Audio Visual ha fornito il TT+ system, composto da un RCF TTL55-A con sei pezzi per lato e con tre TTS56-A Subwoofers per ogni parte.
”Dopo aver usato più volte i Sistemi LINE ARRAY come JBL e V-Dosc, abbiamo deciso di optare per il sistema RCF TTL55, per l'ottimo suono DSP e il consumo di potenza. Così, puoi sentire il reale suono stereo dell'attrezzatura. Utilizzando anche il software RCF si può calcolare la precisa distanza di lancio e la strombatura di ogni box è una brezza…. Possiamo impostare 16 tops e 10 subwoofer in 30 minuti ed essere pronti a passare il segnale! Quando desideriamo avere un eccellente sistema audio pronto immediatamente e facile da usare, l'equipaggiamento RCF TTL55 è la nostra scelta!!!” dichiara Brad McWhorter dell'Atlanta Audio Visual.
L'Atlanta Audio Visual è una compagnia di produzione a tutto tondo specializzata nei servizi di audio, luci, palco, video, set design e integrazione AV completa. Hanno installato e utilizzato prodotti RCF per molti eventi aziendali, festival musicali e spettacoli e per molti clienti in tutto il Paese.
Per saperne di più: www.atlanta-audiovisual.com
Nelle due parti opposte della città di Atlanta è stata suonata tanta buona musica allo stesso tempo, tutta forte e chiara grazie ai Sistemi Audio RCF TT+.
Event
Live ad Atlanta – RCF TT+ trasmette l'audio del Festival SweetWater
Nel fine settimana dal 15 al 17 aprile 2011 Atlanta viveva un mood molto musicale.
Due lunghi festival si svolgevano contemporaneamente e quest'anno sono stati utilizzati i sistemi RCF TT+ che diffondevano il suono al vasto pubblico del Festival SweetWater 420 e del Festival Atlanta Dogwood.
Il Festival SweetWater 420 è un festival celebrativo della Terra che offre grandi palchi con diversi generi musicali affiancati ad altrettanto numerosi eventi.
Dietro l'evento c'è la Birreria SweetWater che lo organizza e trasforma il Candler Park di Atlanta in un'immensa area di divertimento, con anche la possibilità per il pubblico di assaggiare differenti tipi di birra e godere allo stesso tempo di tanta buona musica.
I principali performer del festival di quest'anno sono stati: Galactic, Railroad Earth, Arrested Development, 7 Walkers feat. Bill Kreutzmann of the Grateful Dead e altri.
La Rock Quarry Productions ha fornito il sistema TT+ dei palchi principali. Il sistema era composto da RCF TTL55-A con 8 pezzi per lato e con 4 pezzi TTS56-A Subwoofers per ciascun lato.
“Tutti sono rimasti affascinati dalle prestazioni del sistema RCF; dal personale di promozione del concerto ai membri del pubblico fino ai tecnici della band. E' stato un lungo festival con una maestosa principale zona palco. Interessati inizialmente ad avere PA sufficiente a “coprire” un così vasto pubblico, siamo rimasti tutti sbalorditi dalla qualità dell'audio e dalla potenza che il sistema TT55 ha dimostrato. I subwoofer TT56 sono ugualmente eccezionali; surclassano i più potenti e chiari subwoofer di formato grande che io abbia utilizzato finora” dichiara Jay Holem della Rock Quarry Productions.
Circa 30 mila persone hanno fatto visita quest'anno al Festival StageWater.
La Rock Quarry Productions Inc è una compagnia di produzione che si occupa di design, vendite, installazione e servizi offrendo la cura dell'audio, delle luci, del video, del palco e di tutte gli altri equipaggiamenti di una produzione. La Rock Quarry Productions può occuparsi di tutto ciò che una produzione o un'installazione necessitano. Il loro dipartimento di installazione e progettazione personalizzate vende e installa i più avanzati equipaggiamenti di produzione per ambienti grandi e piccoli.
Il dipartimento servizi per gli eventi della Rock Quarry Productions offre attrezzature e servizi per concerti, teatri, imprese, luoghi di culto, eventi mediatici e sportivi. Con uno staff professionale di designer di produzione, site manager, ingegneri e tecnici assicura che il tuo evento riesca perfettamente.
La compagnia ha usato molti prodotti RCF per diverse installazioni e applicazioni. Il loro dipartimento servizi per eventi sta lavorando con grandi sistemi RCF TT+.
Per saperne di più: www.rockquarryproductions.com
Nelle due parti opposte della città di Atlanta è stata suonata tanta buona musica allo stesso tempo, tutta forte e chiara grazie ai Sistemi Audio RCF TT+
Installation
Gli impianti RCF per il nightclub Le Carre in Francia
Il nightclub Le Carre a Maroeuil (nel Comune di Arras), in Francia, è stato attrezzato di recente con un sistema audio RCF ACUSTICA completo.
Le Carre nightclub offre tre piste, ciascuna con una capacità media di 1000 persone. La Technic Audio Light, partner e collaboratrice di RCF, ha portato a termine l'installazione completa dei sistemi audio e luci.
Il sistema audio è un'efficiente combinazione di microfoni RCF C5215 e subwoofer RCF S8028. La Technic Audio Light ha installato RCF ACUSTICA dopo un accurato sopralluogo e i consigli forniti da Daniele Torelli, del dipartimento dei sistemi audio RCF.
I quattro pezzi RCFC5215 sono utilizzati per le due piste dove si suona musica HOUSE, insieme a due pezzi SUBS S8028 con uscite per gli alti 18" dal range di RCF ACUSTICA: il sistema completo è alimentato con 6 RCF HPS2500 e gestito da due processori digitali RCF DX2006.
Alcuni degli RCF ART310Ai attivi, con subwoofer RCF SUB705AS compatti, sono stati predisposti per coprire la terza pista, dedicata al sound retrò anni '80, e anche per diffondere il suono nel Bar e nelle aree Lounge. RCF S8028 e i subwoofer RCF 705AS sono stati anche installati in differenti palchi dell'intero complesso. Così, con questo ammodernamento del sistema audio del Le Carre nightclub, in pista si potrà mettere la musica a tutto volume.
Installation
La Star Systems scopre l'offerta di direzionalità controllata garantita dagli altoparlanti L2406 con ritardo di segnale.
Quando la bellissima chiesa cattolica parrocchiale di San Columcille, situata nel pittoresco villaggio di Inistioge, vicino Kilkenny, ha avuto la sua cerimonia di consacrazione, la comunità clericale ha dato indicazioni alla congregazione perché si utilizzasse il nuovo sistema di altoparlanti a colonna di RCF.
Per la prima volta, grazie all'ampia ristrutturazione, i parrocchiani hanno potuto ascoltare l'orazione con chiarezza assoluta — grazie alla gamma di altoparlanti con ritardo di segnale L2406 che è stata installata dalla compagnia Star Systems con base a Tipperary.
Guidati dal loro MD, Declan O’Sullivan, gli installatori hanno risolto il delicato problema insieme agli imprenditori locali della Corbett Electrical, ed il contratto è stato loro assegnato in virtù della loro reputazione nell'attrezzare altre case di culto. Comunque, questa è stata la prima volta che hanno adottato RCF in chiesa, nonostante avessero lavorato più volte con il brand italiano negli ultimi cinque anni.
Con un tempo di riverbero di più di cinque secondi da affrontare, la Star Systems ha prima creato un modello acustico dell'edificio e ha poi preso tutte le misure necessarie a redigere con dovizia di dettagli il sistema audio migliore e adatto allo scopo.
“Abbiamo ascoltato l'L2406 al Francoforte ProLight+Sound l'ultimo anno e siamo rimasti enormemente impressionati dalla direzionalità e, non ultimo, dal fatto che gli altoparlanti avessero anche una bella estetica,” ha dichiarato Declan. “Sapevamo che avremmo potuto montare al muro quattro altoparlanti su ogni lato della chiesa — appena 1,2 metri sopra il livello del pavimento – con il quinto paio sopra lo spazio per il coro”. La coppia frontale fornisce anche il controllo dell'area dell'altare.
Progettato appositamente per i luoghi di culto, l'L2406 è un altoparlante array a colonna 3 canali ad elevata intellegibilità, dotato di sei woofer 5'' e quattro tweeter 1'' a volta, con quella direzionalità controllata verticalmente che Declan O’Sullivan stava cercando.
I monitor di riferimento sono stati anche richiesti per l'uso in sacrestia e all'ingresso, e la Star Systems ha optato per un Monitor RCF 33T in ciascuna postazione — rifiniti di bianco perché fossero intonati con gli L2406. Questi altoparlanti compatti due canali sono caricati con woofer alla fibra di carbonio 4.75" ad alta efficienza e tweeter 0.5" con pellicola a volta montata su un corno a direzionalità costante 110 x 100.
Gli altoparlanti RCF formano una parte del pacchetto completo audio ad alta specializzazione, inclusi microfoni a filodiffusione (da bavero e portatili), un mixer otto canali, amplificatori, un sistema loop a induzione e di elaborazione. Tutto l'equipaggiamento è stato gestito e installato dall'imprenditore del settore elettrico Michael Corbett.
I rappresentanti del clero che hanno fatto visita alla chiesa sono rimasti impressionati dal livello e dalla qualità della riproduzione del parlato e della musica di sottofondo offerte da RCF — così che la Star Systems ha già ricevuto diverse richieste per le stesse attrezzature, incluso un ordine scritto.
Corporate
RCF appoints Audio Visual Technology - AVtech to Exclusive Distributor in Qatar.
AVtech has been appointed as exclusive distributor of RCF in Qatar. AVtech is a supplier of high-end Audio, Video, Broadcast and Lighting equipment from the most reputable Manufacturers in the world.
One of the specialities of the AVtech Company is designing of leading edge live performance systems and solution projects and this is one of their cornerstones in their company success. AVtech enjoys an excellent reputation for superb performance and also for their integrity in design, technical excellence and customer support.
“With the flexibility of solution that RCF’s product range offers – and especially in commercial audio, we look forward to introduce the RCF brand to our customers. Right now we experience a boom in total solution projects and I am sure that with our representation of RCF will give our company even more visibility and grow the business segment even more”, says Hadi Arzouni, General Manager of AVtech.
AVtech, recently completed a installation as part of the 2011 Asian Cup in Qatar.
“RCF welcomes AVtech to our distribution family and we look forward to expand our business in the region and work closely together with the people in the company”, says Federico Lugli – Sales Manager RCF.
Photo: From left: Sharif Hashisho, MD, AV-Tech; Federico Lugli, sales manager, RCF; and Hadi Arzouni, GM, AV-Tech.
More info about the AVtech:
Audio Visual Technology (AVtech) Salwa Road. Ritaj Center, P.O.Box. 24613 Doha-Qatar.
Web: www.avtech.com.qa
Pagina 32 di 47
— 10 Items per Page
Mostrati 311 - 320 su 461 risultati.