Event
Cala il sipario sugli Undicesimi Campionati Italiani di Danza Sportiva della FIDS - Federdanza, edizione 2018. 20.000 Atleti in gara e quattro giudici d’onore che hanno letteralmente conquistato pubblico e atleti: Carla Fracci, Kledi, Garrison e Renato Greco. Per le gare del GrandSlam sono scese in pista 159 coppie: 92 in Standard e 67 in Latin provenienti da 22 nazioni. Sei arene tematiche – 4 padiglioni da 3mila mq ognuno e 2 teatri da mille mq, tutti allestiti con audio RCF – con una presenza complessiva di oltre 220mila spettatori e una media giornaliera di 20.000. Poco più di 500 i giudici e circa 3.500 le medaglie assegnate fra ori, argenti e bronzi nelle gare singole, di coppia e di gruppo.
Corporate
RCF ha annunciato il rientro di Linton Smeeton nell’organico di RCF UK per rafforzare la divisione Commercial Audio. Smeeton, che ha lavorato in RCF in precedenza, è stato uno dei fondatori della sede inglese di RCF tra il 1990 e il 2000.
Con la sua grande esperienza maturata nel settore, Smeeton si concentrerà principalmente sul mercato della Sonorizzazione Pubblica e delle installazioni.
Smeeton ha commentato: “E’ fantastico ritornare in RCF, negli ultimi anni il marchio è cresciuto e si è rafforzato enormemente e sono davvero entusiasta di esserne parte.”
Phil Price, Direttore vendite di RCF UK, ha continuato: “Siamo tutti impazienti di riavere Linton con noi, grazie alla sua esperienza nel mercato dell’audio darà un grande apporto al team.” ”Nel corso del 2010 RCF aggiungerà numerosi nuovi prodotti e sistemi al catalogo Commercial Audio e ciò permetterà di far crescere il nostro network di installatori e integratori di sistemi nel Regno Unito. Il lavoro di Linton, infatti, sarà focalizzato principalmente su questi mercati.”
Pagina 47 di 47
— 10 Items per Page
Mostrati 461 - 462 su 462 risultati.