RCF AGGIORNAMENTI COVID-19


 

 

 

Combattiamo il Coronavirus da casa

In RCF seguiamo con attenzione l’emergenza sanitaria Coronavirus (COVID-19) e monitoriamo costantemente l’evoluzione della situazione attraverso le fonti ufficiali. Cogliamo l'occasione per informare i nostri clienti e partner che stiamo lavorando scrupolosamente da remoto (lavoro agile) e che tutte le attività di produzione e logistica sono, al momento, sospese.

Noi di RCF desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno dimostrato la loro vicinanza, solidarietà e genuina preoccupazione nei confronti dei dipendenti e delle loro famiglie. Un grazie di CUORE A TUTTI!

 

Produzione e Spedizioni

In primo luogo, vogliamo proteggere i nostri dipendenti, che sono la nostra più grande risorsa. Sono state prese tutte le possibili misure precauzionali e di sicurezza per tutto il personale interno ed esterno all’azienda. Questa è la nostra priorità assoluta.

Le attività di produzione sono state sospese fino al 13 Aprile secondo le disposizioni della Presidenza del Consiglio (DPCM 22 Marzo 2020).

 

Forza lavoro flessibile

Abbiamo sospeso tutti i corsi di formazione in azienda e i viaggi per tutti i dipendenti. Abbiamo anche sospeso le visite ai clienti e dei fornitori nei locali RCF, così come le riunioni. Tutti i nostri uffici e tutto il team commerciale, in Italia e all’estero, sono regolarmente attivi e fra loro connessi. Lo smart working, che consente a tutti i nostri professionisti di lavorare da remoto è stato adottato in maniera massiccia.

Siamo raggiungibili sia elettronicamente che telefonicamente. Abbiamo sviluppato un piano per consentire la continuità delle operazioni aziendali, tenendo presente che in alcuni casi le comunicazioni potrebbero subire leggeri ritardi. Siamo in stretto contatto con i nostri distributori, fornitori, partner globali per garantire che le attività continuino senza interruzioni.

 

Grazie per la vostra pazienza e collaborazione.

Ci teniamo a ringraziarvi per il vostro continuo sostegno durante questo periodo critico. Pubblicheremo nuovi aggiornamenti non appena saranno disponibili. In attesa di poter condividere nuovamente il nostro Suono e la nostra Passione con tutti voi, vi esortiamo a rimanere a casa!